Uomini e Donne: Davide Lorusso Replica Alle Accuse di Jessica Antonini!

Uomini e Donne News: Davide Lorusso rompe il silenzio! L’ex fidanzato di Jessica Antonini, per la prima volta da quando la coppia è scoppiata, parla e racconta tutti i dettagli sulla fine della loro storia. Nel frattempo riguardo la sua ex aggiunge che… Ecco tutti i dettagli!

Davide Lorusso finalmente rompe il silenzio! L’ex fidanzato di Jessica Antonini è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti sull’addio alla fidanzata. La fine di questa storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne sta facendo molto discutere sui social. A confermare le notizie della rottura ci aveva pensato già l’ex tronista che non ha risparmiato il barmen Lombardo di critiche.

A differenza sua però, l’ex corteggiatore si era chiuso nel silenzio e non aveva aggiornato i followers per intere settimane. Anzi, Lorusso ha deciso di staccare la spina per qualche giorno e stare lontano dei social. Il suo atteggiamento ha generato molta curiosità da parte dei seguitori di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine del programma, Lorusso ha deciso finalmente di rompere il silenzio e raccontare la sua verità.

Il corteggiatore inizia la sua intervista dichiarando che sta dedicando il suo tempo solo al lavoro, cercando di pensare il meno possibile a quello che di lui si dice sul web. Ammette però di non essere sereno e tranquillo e di non stare bene. L’ex corteggiatore si dice dispiaciuto per come si è conclusa la sua storia con Jessica. Afferma che non aveva intenzione di farle del male e che non era nei suoi piani che le cose andassero in questo modo.

Tiene poi a precisare che nelle ultime settimane aveva già confessato i suoi dubbi all’ex tronista, durante l’ ultimo weekend che hanno trascorso insieme. Smentisce il fatto di essere scappato dalla stazione, così come aveva invece raccontato Jessica Antonini. L’ex corteggiatore ha infatti tenuto a precisare l’accaduto. Lorusso dice che si è salutato con Jessica con un abbraccio piuttosto freddo. Dice che non si sentiva bene quel giorno e che aveva bisogno di tempo per riflettere sul loro rapporto.

Sostiene però che non è mai stato nei suoi piani abbandonarla, ma solo di voler dedicare un po’ di tempo a se stesso, ha confessato Davide. La situazione però di lì a qualche giorno è poi totalmente precipitata. Lorusso ha affermato di sentirsi in colpa per quello che è accaduto nei giorni successivi. Il clamore social e mediatico non è stato in grado di sopportarlo e per questo ha preso la decisione di allontanarsi per qualche tempo dal web.

Chiede però scusa a Jessica per non esserle stato accanto negli ultimi giorni dato che la Antonini ha subito una perdita piuttosto importante. Anche per questa ragione, l’ex corteggiatore non sta vivendo bene tutta la situazione che si è venuta a creare. Da quando si sono lasciati, lui e Jessica non si sono più sentiti. Sembra però che l’ex tronista avrebbe chiamato la madre di lui con cui aveva un bel rapporto per raccontarle del dolore che stava provando.

Quando ha saputo di questa situazione, Davide ha cercato di chiamarla ma lei non avrebbe risposto e l’avrebbe bloccato sui social. Davide dice che Jessica oggi è arrabbiata e per questa ragione ha alzato un muro di silenzio nei suoi confronti. Il ragazzo specifica però che la sua intenzione non era quella di lasciare Jessica ma semplicemente di prendersi un periodo di pausa da lei.

Ma perché i due sono arrivati a prendere questa decisione così drastica? Secondo Davide, litigavano spesso e alcuni lati del carattere dell’ Antonini per lui non erano facili da gestire. Jessica, secondo le parole di Davide, era facile alla discussione. Il corteggiatore racconta che i due discutevano spesso per sciocchezze ma che poi finivano sempre per scontrarsi duramente.

Da parte sua, Davide fa però un mea culpa. Riconosce di essere stato troppo introverso tenendosi tutto dentro per poi esplodere all’improvviso. Ci tiene però a smentire una cosa: non ha mai preso in giro Jessica e non l’ha mai tradita. Oggi Davide ha dei rimpianti e se tornasse indietro, ammette che cercherebbe di capire meglio i suoi sentimenti. Anche se tra i due la storia è finita, Davide continua a volere un grande bene a Jessica. Dice che non tornerebbe insieme a lei ma che avrebbe sicuramente voluto chiudere il rapporto in modo diverso.

Cosa pensate delle parole di Davide Lorusso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!