Ecco Chi Sostituirà Barbara D’Urso! L’indiscrezione!

Mediaset ci ripensa: addio Barbara D’Urso e benvenuta Anna Tatangelo? Sembra proprio che l’ex compagna di Gigi D’Alessio prenderà il posto di Barbara D’Urso al timone di un programma in onda la domenica pomeriggio! Che fine farà la bella Barbara nazionale? Ecco tutti i dettagli!

Non si arrestano le chiacchiere sul futuro lavorativo a Mediaset di Barbara D’Urso. Sembra proprio che la conduttrice napoletana a partire dalla prossima stagione televisiva avrà definitivamente un ruolo più ridotto in televisione. Nel frattempo, alcune indiscrezioni parlano di novità davvero interessanti. Pare infatti che la domenica pomeriggio di Barbara D’Urso dovrebbe essere sostituita con un nuovo format del tutto innovativo.

Al timone del nuovo programma dovrebbe esserci Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi e amatissima conduttrice di Verissimo, potrebbe prendere il posto della Barbarella nazionale nella fascia preserale della domenica pomeriggio. Prima però della Toffanin e del suo programma si valuta un’ altra trasmissione che dovrebbe fungere da traino al salotto pomeridiano della bella Silvia. Un nuovo programma che dovrebbe occupare la fascia del primo pomeriggio, di domenica e che dovrebbe essere affidato ad Anna Tatangelo.

Secondo voci di corridoio, Mediaset potrebbe riproporre un programma storico che ha avuto però molto successo: Scene da un matrimonio. Il programma andato in onda negli anni 90 su canale 5 con Davide Mengacci alla conduzione, è rimasto nel cuore degli italiani.

L’obiettivo del programma è quello di seguire una coppia di futuri sposi in ogni momento necessario per arrivare al fatidico sì: dalla preparazione alla celebrazione del giorno speciale. Tra i diversi e papabili candidati alla conduzione di questo nuovo programma, spunta il nome di Anna Tatangelo.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio non è nuova però alla conduzione. In passato, la bella cantante di Sora è stata già al timone di programmi di successo come Appuntamenti al buio, Questi siamo noi, About love e i migliori anni.

Tra l’altro, in una recente intervista, Anna Tatangelo ha confessato di non voler mettere da parte il mondo della conduzione che le piace tanto quanto quello della musica. Anche nel lungo periodo di pandemia, l’abbiamo vista in televisione in vesti diverse da cantante. Ha preso parte per esempio al programma di Enrico papi, Name that Tune e poi a All together now in qualità di giurato.

Il successo che ha riscosso è stato straordinario! Anzi, la Tatangelo ha addirittura confessato che le piacerebbe avere un programma tutto suo, magari uno show musicale in cui può cimentarsi anche alla conduzione. E noi glielo auguriamo! Nel frattempo, cosa ne sarà di Barbara D’Urso? Già nelle scorse settimane, sono circolate insistenti voci che vedrebbero un ridimensionamento televisivo della bella conduttrice partenopea.

Nonostante le smentite, sembra che questa notizia sia destinata ad essere reale. Barbara D’Urso, a partire dalla prossima stagione autunnale dovrebbe per il momento tornare alla conduzione solo di pomeriggio 5. Il programma che ha tenuto compagnia per anni ai telespettatori italiani nei giorni feriali dovrebbe essere con certezza riconfermato.

Pare invece definitivamente archiviato il format Live – non è la D’Urso a causa del flop di ascolti registrati quest’anno. Pertanto, la prima serata di domenica 5 e molto probabilmente anche la fascia preserale, a partire dalla nuova stagione autunnale non saranno nelle mani della bella Barbarella nazionale. Si mormora però che la conduttrice partenopea potrebbe tornare verso la fine dell’anno, alla conduzione di un nuovo programma. Si tratta dello Show dei record in versione rinnovata che dovrebbe essere affidato completamente a lei. Tra l’altro, è stata proprio Barbara D’Urso ad essere la prima conduttrice delle prime edizioni passate dello show dei record.

Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti? Vi piacerebbe vedere Anna Tatangelo alla conduzione di un programma Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.