Ilary Blasi Torna Al Timone del Nuovo Programma Mediaset!

Un nuovo programma targato Mediaset terrà compagnia ai telespettatori a partire dalla prossima stagione televisiva. Al timone la bellissima Ilary Blasi! Qualcuno ha detto però no alla conduzione del programma prima di lei. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Star in the star è il nuovo programma di canale 5 in onda a partire dalla prossima stagione televisiva. Se ne parla già da qualche settimana e tanti sono stati i nomi usciti fuori per la conduzione del nuovo show. TVblog ha già svelato però in anteprima che sarà Ilary Blasi la  conduttrice del nuovo programma targato Mediaset.

Anche se, alcune indiscrezioni, hanno annunciato nei giorni scorsi che il primo nome a cui si era pensato era quello di un’ altra conduttrice. Stiamo parlando di Michelle Hunziker che conduce già la versione tedesca del programma. Michelle però avrebbe rifiutato perché impegnata con la nuova edizione di All together now in onda il prossimo autunno.

Non sarà dunque la bella svizzera, per questioni prettamente logistiche, a condurre la nuova trasmissione Mediaset. Al suo posto Ilary Blasi. Sembra però che prima di lei, la conduzione sia stata offerta ad altri vipponi che però hanno rifiutato. Si parla di Paolo Bonolis e poi di Lorella Cuccarini. Con questi due nomi, Mediaset voleva dare un volto tutto nuovo alla prima serata di canale 5. Il loro rifiuto però ha fatto sì che la Blasi prendesse il loro posto.

In realtà, si mormora che anche Ilary avrebbe declinato volentieri l’offerta, dopo la conduzione de ‘ L’Isola dei famosi’. Alla fine però la conduttrice sembra che sia rimasta entusiasta dal nuovo format e che abbia quindi deciso di assumerne il timone. Come già anticipato nei giorni scorsi, Star in the star, verrà trasmesso su canale 5. Si tratta di un format misto tra Tale e Quale show e il cantante mascherato.

I concorrenti saranno dei personaggi famosi che dovranno esibirsi con un brano imitandone l’artista originale. I personaggi però saranno resi irriconoscibili da un trucco molto pesante. Ogni esibizione prenderà il via con un playback del brano originale con la voce dei cantanti. Dopo circa un paio di minuti avrà inizio l’esibizione vera e propria del concorrente sulla medesima canzone ma questa volta con la propria voce.

L’imitazione richiama il programma di Carlo Conti, il tentativo di nascondere i VIP quello di Milly Carlucci. Anche star in the star avrà una giuria d’eccezione che dovrà indovinare chi si nasconde dietro il trucco. Per il momento sappiamo che ci saranno 3 giurati e spuntano anche i primi due nomi. Si mormora che la giuria dovrebbe, tra gli altri, essere composta dalla cantante Marcella Bella e dal comico Andrea Pucci.

Per il momento sappiamo che il nuovo show musicale dovrebbe partire il prossimo autunno su canale 5, con un appuntamento settimanale previsto ogni giovedì, quindi il giorno prima della messa in onda di Tale e Quale show di Carlo Conti. Per il momento il cast dei concorrenti è ancora in fase di definizione. Ancora nessun nome spunta tra i papabili concorrenti ma siamo sicuri che nei prossimi giorni non mancheranno sorprese!

Noi siamo molto curiosi di vedere questo nuovo programma! E voi? Cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere di nuovo Ilary Blasi in prima serata? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.