Ufficiale: Alessia Marcuzzi Dice Addio a Mediaset!

Ormai è ufficiale! Alessia Marcuzzi è definitivamente fuori da Mediaset! La conduttrice romana lascia la rete del Biscione dopo 25 anni di carriera. L’annuncio chock ha lasciato tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli.

La bomba l’aveva lanciata già qualche giorno fa Dagospia. Alessia Marcuzzi potrebbe non avere più un futuro in Mediaset. Queste indiscrezioni avevano fatto molto rumore e avevano impanicato non poco i followers della bionda iena. Chiarimenti arrivano però ora, dalla diretta interessata. Alessia Marcuzzi con un post sul suo profilo Instagram ha annunciato che lascerà le reti del Biscione dopo 25 anni di carriera.

La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Ad aver deciso di dire basta è stata la stessa conduttrice delle iene. La scelta però non è stata affatto semplice. La Marcuzzi collabora con Mediaset da oltre 25 anni. Come lei stessa ha spiegato, la rete del Biscione è stata la sua casa e la sua seconda famiglia per tutto il periodo della sua lunga carriera.

Da parte di Mediaset però sembra non sia stato fatto nessun passo per trattenerla. Secondo alcune indiscrezioni, sembra infatti che l’azienda avesse proposto alla Marcuzzi dei programmi che però lei non sentiva nelle sue corde. Da qui lo ‘strappo’ e la fine del rapporto lavorativo. Il post pubblicato da Alessia ha lasciato tutti senza parole.

La bionda conduttrice delle Iene ha scritto che dopo 25 anni in Mediaset ha deciso di prendersi del tempo per se stessa. Esordisce così Alessia prima di comunicare l’inattesa notizia. La conduttrice ha affermato che non riesce più ad immaginarsi nei programmi che le venivano propinati dall’azienda. Le sue parole sembrano far intendere che più volte, Mediaset ha cercato di affidarle dei programmi con i quali non si sentiva a suo agio.

Per questo motivo, ha scritto la conduttrice, ha deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via. La bionda Alessia ringrazia poi Mediaset per la stima e l’affetto mostratole in questi 25 anni di carriera. Aggiunge poi che a pesare sulla sua scelta c’è stata anche la pandemia. In questo lungo periodo di lockdown, la conduttrice ha infatti ammesso di avere avuto tempo per riflettere sulla sua vita e di pensare al suo futuro professionale e privato.

Questa notizia ha sicuramente sconvolto tutti, soprattutto i seguaci della Marcuzzi che sui social e fuori da essi, è amatissima. Alessia è senza dubbio uno dei volti più amati e in vista delle reti del Biscione. L’azienda e Alessia sembra che non si siano però lasciati in buoni rapporti. Non sappiamo nulla adesso sul futuro lavorativo della Iena.

Che stia per passare in casa Rai? Per il momento non è ancora dato saperlo ma siamo sicuri che se ci dovessero essere novità la dolce Pinella sarà la prima a darne notizia!

Questa news lascia purtroppo tutti sconvolti. Qualche settimana fa Dagospia aveva annunciato che il contratto di rinnovo di Alessia da parte della Mediaset stava tardando ad arrivare. Rumors volevano che la bionda conduttrice avesse deciso di passare alla rete concorrente e per questa ragione, di snobbare Mediaset. Adesso arriva però la conferma ufficiale. Dopo 25 anni di onorata carriera Alessia ha deciso di dire per sempre addio a Mediaset.

Come avete preso la decisione di Alessia Marcuzzi? Vi dispiacerà non vederla più alla conduzione di programmi Mediaset? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.