Temptation Island: Prima Puntata e Cambio Programmazione!

Il grande giorno è finalmente arrivato! Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2021! Nel frattempo le prime anticipazioni sul reality delle tentazioni preannunciano una puntata davvero scoppiettante! Ecco tutti i dettagli.

Il conto alla rovescia è iniziato! Tra poche ore andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2021, il reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi e condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Nella nuova edizione, le 6 coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore all’interno del resort Is Morus Relais in Sardegna.

Dopo il classico sbarco dal caicco, le coppie verranno separate per 21 giorni. Da quel momento vivranno in due villaggi differenti: il villaggio delle fidanzate, dove ci saranno anche i single e quello di fidanzati dove invece alloggeranno le single. Le sei coppie di questa edizione sono quelle formate da: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natasha e Alessio, Federico e Floriana.

I 25 single invece, di cui 12 tentatrici e 13 tentatori, sono per lo più sconosciuti. Durante i classici falò, caratteristica tipica di Temptation Island, i fidanzati e le fidanzate scopriranno i comportamenti dei rispettivi partner nei loro alloggi, attraverso alcuni filmati. I falò verranno mostrati in anteprima nel classico Pinnettu.

Al termine dei 21 giorni le coppie affronteranno il falò di confronto finale durante il quale decideranno se lasciare il programma insieme, da fidanzati, oppure separati, da single. I fidanzati e le fidanzate hanno la possibilità di chiedere comunque un falò anticipato prima dei 21 giorni. Questa nuova edizione di Temptation Island si preannuncia già scoppiettante!

Nelle scorse ore sono già trapelate alcune anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime ore. Sembra infatti che una prima coppia abbia deciso già di abbandonare il reality. Inoltre, un fidanzato, sarebbe stato squalificato con la sua compagna per aver superato le barriere di sicurezza. Sulle orme di Ciro Petrone, il ragazzo avrebbe raggiunto la sua compagna nel villaggio delle donne infrangendo il regolamento.

Un’altra novità che riguarda la nuova edizione di Temptation Island è il fatto che quest’anno ci sarà una sola stagione esclusivamente nip. Non vedremo quindi, salvo sorprese dell’ultimo momento, nessuna coppia vip sbarcare in Sardegna.

Diciamo anche che le registrazioni di Temptation Island non sono partite sotto il miglior auspicio. Come anticipato infatti da Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi in una recente intervista, diversi contrattempi si sono verificati durante le riprese. Uno degli ultimi, riguarda un evento meteorologico inaspettato che ha messo uno stop alle registrazioni.

Qualche giorno fa infatti è sull’ Is Morus Relais si è abbattuta una violenta tromba d’aria. Questo evento inaspettato ha bloccato le registrazioni per alcune ore. La Mennoia ha anche confessato che trovare le sei coppie quest’anno non è stato affatto semplice. A causa infatti della pandemia, le coppie hanno vissuto un momento di retroattività di relazione. Mentre per alcuni la convivenza forzata ha portato la coppia a scoppiare, per altri invece, la pandemia ha fatto sì che dubbi e incertezze venissero fuori più forti che mai.

La prima puntata andrà in onda mercoledì in via eccezionale. Dalla seconda invece, l’appuntamento settimanale sarà spostato al lunedì. Questo cambio di programma permetterà al reality dei sentimenti di rubare la scena a Mr Wrong- Lezioni d’amore, la serie turca con Can Yaman come protagonista e che traslocherà ufficialmente al martedì sera. Temptation Island non è ancora andato in onda, ma già sappiamo che questa edizione sarà ricca di colpi di scena! E noi non vediamo l’ora di vederli!

Voi guarderete la nuova edizione di Temptation Island? Cosa ne pensate delle coppie che sono sbarcate sull’isola dei sentimenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!