Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: Schiaffo in Diretta! Cosa è Accaduto?

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: Ceffone in diretta? Che cosa è accaduto tra le due grandi amiche della televisione? Ecco tutti i dettagli!

Sabrina Ferilli e Maria de Filippi sono una delle coppie di amiche più amate del piccolo schermo! Legate da un’amicizia più che ventennale, le due donne sono spesso protagoniste di divertenti siparietti.

E come dimenticare quello organizzato qualche edizione fa ad Amici? In quell’occasione volarono dei veri e propri schiaffi! A darli è stata proprio la padrona di casa Maria De Filippi! Ma vediamo nel dettaglio che cosa era accaduto!

Nell’edizione 2016 di Amici, Sabrina Ferilli era uno dei giudici speciali. La Ferilli, in seguito al gioco della cabina telefonica con Rudy Zerbi, aveva perso la sfida. Il pegno previsto per lei? Davvero niente male! La bellissima attrice infatti come punizione doveva chiamare in diretta l’attore Luca Argentero. Chi non si sarebbe voluta trovare nei suoi panni?

Ebbene, al centro studio la bella attrice romana insieme a Maria De Filippi ha chiamato in diretta il bellissimo attore Argentero. La Ferilli avrebbe dovuto seguire un copione preparato dalla redazione.

Quella conversazione è stata davvero tutta da ridere! La Ferilli ha toccato diversi argomenti, come i denti rifatti e l’invito a cena fuori. Ovviamente era tutto uno scherzo preparato a tavolino. E a confermarlo fu proprio la padrona di casa Queen Mary che ad un certo punto ha schiaffeggiato la Ferilli perché non si atteneva al copione.

Il siparietto è stato davvero simpatico e divertente e ha suscitato ilarità non solo della conduttrice ma di tutti gli ospiti in studio.

Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è un’amicizia che dura davvero da tanti anni. Le due sono amiche non solo in televisione ma anche fuori dal piccolo schermo. Maria in una recente intervista ha definito Sabrina Ferilli come una delle sue più grandi amiche, una persona con cui ha piacere a condividere il suo tempo anche fuori dagli spazi di lavoro.

Non a caso, è stata proprio lei a volere fortemente Sabrina Ferilli a Tu sì que vales. E anche lì i loro siparietti fanno davvero morire tutti dalle risate!

In un’ intervista rilasciata ad Alfonso Signorini, invece,  Sabrina Ferilli ha parlato a cuore aperto di tutta la sua vita, sia professionale che privata. L’attrice romana ha affermato che Maria De Filippi è per lei una presenza fondamentale nella sua realtà quotidiana. Le due donne infatti si frequentano molto volentieri anche fuori dalla televisione.

Vacanze, cene, sono solo alcune delle cose che le due donne condividono da ormai tanti anni. Riguardo alla sua amica, l’attrice romana ha espresso solo dolcissimi parole.

Sabrina Ferilli ha definito Maria De Filippi una persona intelligentissima, una grande ascoltatrice e un’ottima amica. Ha anche affermato che Queen Mary svolge il suo lavoro con grande amore e professionalità. Lavora anche 22 ore al giorno per sfornare programmi come quelli che vediamo e che nonostante gli anni, continuano ad essere fortemente amati dal pubblico. Insomma, una dichiarazione di amicizia più bella di così, non poteva esserci!

Voi cosa pensate di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli? Vi piacciono insieme? A voi commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.