Eros Ramazzotti: Ecco La Sua Nuova Fiamma!

Eros Ramazzotti torna al centro della cronaca rosa dopo alcune fotografie che sono state scattate dal settimanale Chi. Il cantante sembra essere in piacevole compagnia a Mykonos…

Eros Ramazzotti è periodicamente finito al centro del gossip, anche nell’ultimo periodo. Dopo l’inaspettato addio a Marica Pellegrinelli e poi le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma, ora si torna a parlare di lui per via di alcune foto che sono state pubblicate sul settimanale Chi. Il noto cantante sembra essere particolarmente in confidenza con la sua amica Marta.

Eros Ramazzotti: chi è l’amica Marta!

Eros Ramazzotti è nuovamente finito sulle pagine di Chi, dopo un periodo di pausa. Il motivo è legato ad una sua vacanza a Mykonos, dove si sta rilassando e sta trascorrendo del tempo insieme ai figli, all’amica e alla tata di famiglia. È stata proprio questa amica di nome Marta ad attirare l’attenzione del settimanale Chi. Come ha fatto sapere il giornale diretto da Alfonso Signorini, la ragazza che è partita con Eros Ramazzotti per Mykonos è nata nel 1999 e si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Al momento frequenta il Centro nazionale di cinematografia e ha avuto modo di conoscere Eros sui social. Successivamente i due hanno deciso di conoscersi anche di persona e la loro amicizia è diventata via via sempre più forte. Si sono visti molto spesso ed ormai da qualche mese il loro livello di confidenza non fa che aumentare. Come ha lasciato intendere il settimanale Chi, tra loro sembra esserci qualcosa di più di una profonda amicizia, che probabilmente sboccerà del tutto in Grecia.

Eros Ramazzotti e il suo probabile nuovo flirt!

Sempre secondo quanto svelato dal settimanale di Alfonso Signorini, il rapporto tra Marta ed Eros diventa sempre più stretto. E non soltanto tra loro due, perché Marta ha ormai avuto modo di conoscere molto bene i figli del cantante, instaurando un bel rapporto anche con loro. Appare quindi singolare che, se fosse solo un’amicizia, Ramazzotti sia così interessato a far conoscere Marta ai suoi figli. Ad ogni modo, tutti insieme sono stati negli ultimi giorni nei locali più noti e famosi di Mykonos. Il cantante e la sua presunta nuova fiamma sono stati allo Scorpios, al Beach Club (locale di proprietà della nota attrice americana Lindsay Lohan), e poi al ristorante di sushi del Santa Marina. Quest’ultimo è un luogo di lusso ed anche di ritrovo, in Grecia, per celebrità e star di vario genere. È un segno importante il fatto che Ramazzotti abbia portato ovunque, con sé, la sua compagna di viaggio Marta. La vacanza però è ancora lunga ed Eros approfitta a trascorrere tutto questo tempo con Marta prima di partire per il suo tour. È stato infatti rivelato che, ogni anno, Ramazzotti affitta una casa proprio a Mykonos per trascorrere le vacanze. E stavolta ha una compagnia speciale.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi la giovane Marta è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti? A voi i commenti!

Video Correlati