Giulia e Sangiovanni Ospiti di Maria De Filippi!

Giulia Stabile e Sangiovanni, la giovane coppia che si è formata ad Amici, sta per prendere parte ad un altro programma di Maria De Filippi. Ecco di che si tratta e quali sono i loro futuri progetti.

Giulia Stabile e Sangiovanni hanno colpito molto il pubblico dei più giovani e non solo, conquistando il favore del televoto ad Amici. I due hanno portato avanti la loro storia d’amore anche fuori dal programma e continuano ad essere seguitissimi. Come rivelato da alcune indiscrezioni, la coppia sarà probabilmente ospite a C’è posta per te, di cui fra poco partiranno le prime registrazioni.

Giulia Stabile e Sangiovanni sono i primi ospiti di C’è posta per te!

All’interno dell’ultima edizione di Amici si è formata una coppia molto solida: si tratta di Giulia Stabile e Sangiovanni. I due sono arrivati insieme alla finalissima e si sono contesi il premio della vittoria finale, che successivamente è riuscita ad aggiudicarsi la ballerina. Maria De Filippi non ha mai nascosto una particolare simpatia per i due, che grazie alla loro genuinità sono riusciti a conquistare anche le simpatie del pubblico. Adesso i due innamorati, Giulia Stabile e Sangiovanni, saranno anche a C’è posta per te in qualità di ospiti, per fare una sorpresa al destinatario di una lettera. Secondo il settimanale Chi, che per primo ha pubblicato questa indiscrezione, è stata proprio Maria De Filippi a volere a tutti i costi i due ex concorrenti di Amici come ospiti. Ormai il loro ruolo sembra essere quasi confermato e si va verso una prima registrazione, che molto probabilmente li vedrà come protagonisti. In ogni caso, questo non sarà l’unico compito che dovrà svolgere la coppia a Mediaset. Per Giulia Stabile, infatti, c’è un altro ruolo importante.

Giulia Stabile e Sangiovanni presenti in altri programmi Mediaset!

Infatti, mentre Sangiovanni è destinato ad apparire in molte puntate del Battiti Live, trasmesso come sempre da Mediaset, per Giulia Stabile potrebbe arrivare un ruolo davvero importante. Infatti, nella stagione autunnale inizierà come sempre Tu si que vales, che vedrà anche Maria De Filippi tra i giudici. La sua conduttrice, Belen Rodriguez, che normalmente è affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha partorito da poco la sua secondogenita, Luna Marì. Molto probabilmente questo le impedirà di accettare quel ruolo, e per tale motivo c’è bisogno di trovare una sostituta. Secondo le indiscrezioni, ad occupare il ruolo di conduttrice di Tu si que vales sarà proprio la giovane Giulia Stabile, che farà così la sua prima esperienza televisiva. Si tratta sicuramente di un trampolino di lancio molto importante, anche perché quest’ultima non ha mai provato a rivestire il ruolo di conduttrice. Potrebbe essere un vero inizio nel mondo dello spettacolo per la ballerina, che già in questi giorni ha pubblicato delle sue foto dietro le quinte con Sakara e Castrogiovanni. Nel frattempo, Sangiovanni continua ad occuparsi della promozione del suo EP d’esordio.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere l’amata coppia a C’è posta per te? A voi i commenti!

Video Correlati