Belen Rodriguez: Ospedale Bloccato Per il Parto! Scatta la Polemica!

Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche, nelle ultime ore, dopo che è trapelato che un intero piano dell’Ospedale Giustinianeo di Padova è stato bloccato per il suo parto. Ecco che cosa è successo…

Belen Rodriguez è tornata, negli ultimi giorni, al centro della cronaca rosa per una notizia bellissima. Infatti è venuta al mondo la piccola Luna Marì, la bimba che aveva annunciato di aspettare ormai da molti mesi. Nonostante la gioia, però, non mancano tante polemiche riguardanti dei disservizi che si sono venuti a creare all’ospedale proprio per via del parto della showgirl.

Belen Rodriguez: un piano dell’ospedale bloccato per il suo parto!

Luna Marì è nata all’Ospedale Giustinianeo di Padova, tra la felicità di tutti, compresi ovviamente i suoi genitori. Nelle ultime ore però è scoppiata una grande polemica, per via di un’informazione che è stata comunicata per la prima volta da Nurse Times, il quotidiano che aggiorna tutti sulle novità riguardanti la salute e gli ospedali. Secondo quanto è trapelato, nell’ospedale è stato installato un cartello dove c’è scritto che, a causa del parto di Belen Rodriguez, non è possibile raggiungere il terzo piano. Infatti, gli ascensori ed i relativi pulsanti sono stati disabitati, affinché la showgirl avesse un’intera area della struttura tutta per sé. Immediatamente si è scatenata la polemica, dato che da tutti questo è stato ritenuto un eccessivo trattamento di favore. Inoltre, accedendo al sito del presidio ospedaliero Giustinianeo di Padova, non è possibile vedere chi sia il responsabile della Direzione Medica Materno Infantile. Molti giornali, ma anche internauti molto arrabbiati, stanno cercando di capire chi possa aver ordinato di bloccare un intero piano a causa del parto di Belen e per quale motivo.

Belen Rodriguez: la felicità per la nascita di Luna Marì!

La direzione del reparto, contattata da Fanpage, per il momento ha fatto sapere che l’area è accessibile a chiunque, come sempre. Quello che viene garantito è il rispetto della privacy di tutti i degenti, come sempre, indipendentemente dal fatto che siano celebrità o meno. Nonostante queste dichiarazioni, però, lo stesso ospedale ha confermato la presenza di questa ordinanza di servizio che bloccava temporaneamente un piano a causa della presenza di Belen. In ogni caso, nessuno sa indicare chi sia stato il responsabile dell’accaduto e questo sta facendo infuriare ancora di più la polemica. Al di là di questo, la permanenza della Rodriguez all’interno dell’ospedale continua ancora, dopo la nascita di Luna Marì il 12 luglio. Attraverso degli scatti, la showgirl continua ad aggiornare i suoi fan sulla sua bambina, pubblicando delle immagini che sono subito diventate virali. Belen ha espresso tutta la sua felicità e lo stesso ha fatto il compagno Antonino Spinalbese. Con un post, l’uomo ha chiamato la sua bambina ‘il mio angelo’ e ha annunciato con grande felicità che Luna Marì pesa 2,9 kg. Ora non resta che attendere la convalescenza di Belen perché la piccola possa conoscere il fratello Santiago.

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia giusta la polemica oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati