Eleonora Giorgi Furiosa Con Il Futuro Nonno Massimo Ciavarro! Ecco Perchè!

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro diventeranno nonni per la prima volta ad inizio 2022. Il figlio Paolo e la fidanzata Clizia Incorvaia sono in attesa di un erede. Una notizia che ha reso felice la Giorgi, la quale non ha perso tempo per esternare la sua gioia. Massimo Ciavarro invece, non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione e, stando alle parole dell’ex moglie, pare non si sia fatto sentire nemmeno con lei per condividere la gioia di questa lieta novella. Da qui l’arrabbiatura dell’attrice che si è sfogata sulle pagine di Di Più.

Eleonora Giorgi si arrabbia con il futuro nonno Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi non sta più nelle pelle da quando ha saputo che diventerà nonna. Il figlio Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia infatti, sono in attesa di un figlio. Il nascituro andrà a coronare la storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande fratello Vip e che dura ormai da quasi due anni. Una svolta importante per Paolo, che diventerà padre per la prima volta. Per Clizia invece, si tratta della seconda maternità, dopo la piccola Nina avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. Se da una parte Eleonora Giorgi non nasconde la felicità per l’arrivo del nipotino, l’attrice 67enne non può nascondere il suo rammarico per l’atteggiamento dell’ex marito Massimo Ciavarro. La donna infatti, sulle pagine del settimanale Di Più, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, dichiarando di esserci rimasta male per il fatto che il padre di Paolo non l’abbia ancora chiamata per condividere la gioia di diventare nonni. D’altronde la Giorgi dovrebbe conoscere bene il carattere burbero e schivo del suo ex marito, motivo per il quale non dovrebbe prendersela a male. La Giorgi, nonostante l’arrabbiatura, si è però detta certa che Massimo Ciavarro sarà un nonno splendido e amorevole.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nonni per la prima volta!

Una sorta d amore-odio quello che traspare dalla lunga intervista rilasciata dall’attrice a Di più. I due nonostante siano divorziati da un pezzo, hanno mantenuto sempre ottini rapporti, anche per il bene del figlio Paolo. A testimonianza del carattere schivo di Ciavarro senior, anche il fatto che l’attore non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione dopo la pubblicazione della notizia della gravidanza di Clizia Incorvaia. Sempre molto riservato sulla sua vita privata, di Massimo Ciavarro si hanno ben poche notizie. Una delle poche trapelate in questi ultimi giorni è quella riguardante il furto subito nella sua casa romana. Una brutta avventura che però lascia il posto alla splendida notizia dell’arrivo di un nipotino. Da quanto si apprende, il bambino nascerà tra Febbraio e marzo del 2022. L’annuncio dei futuri genitori è arrivato tramite un post sui social subito commentato con una sfilza di cuoricini da Eleonora Giorgi. L’attrice ha poi confessato di non veder l’ora di tenere in braccio il nipotino, il primo per lei e per Massimo Ciavarro. Al momento non è ancora dato sapere il sesso del nascituro, anche se Eleonora a tal riguardo, ha ammesso di una preferenza. Lei vorrebbe un maschietto, visto che nella sua famiglia, dal lontano 1956 non nascono femmine! Come li vedete Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro nei panni di nonni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodriguez Nella Bufera: Epica Paparazzata!

Belen Rodriguez Nella Bufera: Epica Paparazzata!

Belen Rodriguez è stata paparazzata con un uomo, mentre la crisi con il suo attuale …