Elisabetta Canalis Nel Mirino di Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio! Ecco i Motivi!

Elisabetta Canalis è pronta a tornare in Tv. L’ex velina di Striscia la notizia sarà alla conduzione della nuova stagione di Vite da copertina, in onda a partire da oggi 1 settembre su Tv8. Ancor prima di vederla nei panni di conduttrice, per lei sono arrivate pesanti critiche da alcuni suoi predecessori. In particolare, Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio, non hanno preso benissimo alcune sue dichiarazioni. Ma vediamo nel dettaglio i motivi della loro arrabbiatura!

Elisabetta Canalis dal 1 settembre a Vite da copertina!

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo a partire da oggi 1 settembre. L’ex velina di Striscia la notizia sarà al timone di Vite da Copertina, il programma in onda su Tv8 dedicato al mondo del Gossip e della cronaca rosa. L’appuntamento è alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Per la Canalis inizia quindi una nuova avventura televisiva. Per anni è stata lontana dalla tv e ora è pronta a rimettersi in gioco. In una recente intervista, la 42enne sarda ha parlato proprio del programma che andrà a condurre, spiegando di voler svecchiare Vite da copertina. Ricordiamo che il format va in onda dal 2016 su Tv8. Nella passata stagione è stato condotto da Rosanna Cancellieri, mentre nel 2018-2019 la conduzione era stata affidata a Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno. Le dichiarazioni della Canalis di voler rendere più giovane e attuale il programma, sembrano essere una critica ai suoi predecessori.  Sarà stato questo il suo intento? Intanto alcuni di loro si sono sentiti presi in causa e non hanno reagito benissimo!

Ciacci e D’Eusanio contro Eisabetta Canalis… Ecco perché!

Giovanni Ciacci non è stato tenero con Elisabetta Canalis. L’uomo infatti, le ha lanciato una stoccata velenosa, sostenendo che Vite da copertina sarà il suo primo programma da conduttrice. Ciacci infatti, ha sostenuto che la Canalis in questi ultimi anni, sia balzata agli onori della cronaca rosa per le tante copertine e non certo per le sua apparizioni televisive. Anche Alda D’Eusanio, che in passato ha presentato Vite da copertina, è intervenuta sulla questione ed è stata particolarmente dura con Elisabetta. Al settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffina non le ha certo mandate a dire. Con il suo solito sarcasmo, si è domandata cosa ci sia da svecchiare nel programma. Secondo lei inoltre, Elisabetta potrebbe aver pensato di essere stata scelta perché più giovane dei suoi predecessori e non per la sua bravura! La D’Eusanio non si è fermata qui, visto che ha lanciato un’altra stoccata alla neo presentatrice di Vite da copertina. L’ex gieffina infatti, si è domandata cosa abbia fatto la Canalis nella sua carriera, visto che non balla, non canta, non recita e non ha mai condotto. Mentre sia Ciacci che la D’Eusanio sostengono che la Canalis non abbia mai presentato, sbirciando nel curriculum della showgirl sarda, si trovano invece diversi programmi in cui è stata presentatrice. Tra gli altri Controcampo, Stella a quattro zampe, Le iene, Festivalbar, Zelig tanto per citarne alcuni. Da non dimenticare pure la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011 accanto a Gianni Morandi e Belen Rodriguez.  A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione Tv quindi, nuova avventura per l’ex velina di Striscia la notizia, questa volta su Tv8. Sarà all’altezza della situazione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!