Star In The Star: Svelato il Primo Concorrente!

La prima edizione di Star in the Star sta per iniziare e già cominciano i primi problemi! Uno dei concorrenti che doveva rimanere Top secret è stato svelato. Nulla di confermato, ma se la notizia fosse vera, verrebbe meno lo scopo del programma. Ma vediamo chi sarebbe il primo concorrente del nuovo format condotto da Ilary Blasi!

Adriano Pappalardo è uno dei concorrenti di Star in the Star…lo spiffero di Davide Maggio

Star in the Star il nuovo programma in onda a settembre sulle reti Mediaset e condotto da Ilary Blasi dovrebbe assomigliare molto a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Pertanto, se il meccanismo si presuppone simile, i concorrenti che vi partecipano dovrebbero fare di tutto per non essere smascherati. Infatti, nelle due edizioni viste su Rai 1, sino al momento dell’eliminazione, era difficile intuire chi si nascondesse dietro le maschere. Ciò che invece sta succedendo ancor prima dell’inizio di Star in the Star pare essere tutto il contrario. Davide Maggio infatti, oggi ha rivelato chi si nasconderà dietro una delle maschere del programma di Ilary Blasi. Stante a quanto riportato, pare che sia Adriano Pappalardo. Dopo aver partecipato a diversi reality, il cantante di ‘Ricominciamo’ avrebbe scelto di rimettersi in gioco in questa nuova trasmissione. Se la sua partecipazione venisse confermata ancor prima del debutto, verrebbe però meno lo scopo del gioco. La produzione correrà ai ripari?

Star in the star, al via il 16 settembre: chi si nasconde dietro la maschera?

Ancor prima del debutto ufficiale che avverrà il 16 settembre su Canale 5, Star in the Star ha attirato su di sé numerose critiche. Una fetta del pubblico infatti, ha ha sorto il naso per il fatto che il programma sia troppo simile a Il Cantante Mascherato. Una sorta di copia-incolla che non sembra essere particolarmente gradito. Bisognerà quindi aspettare la messa in onda della prima puntata per capire se Star in the star otterrà o meno il riscontro di telespettatori da casa. Da quanto si sa sino ad ora, la giuria sarà composta da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella. I tre dovranno capire chi si nasconde dietro la maschera o il trucco e sarà la padrona di casa Ilary Blasi a fornire loro qualche indizio. Le puntate dovrebbero essere sette e ciò vuol dire che si arriverà sino al 28 ottobre, data prevista della finalissima. Salvo cambiamenti di palinsesto. i 10 Vip in gara, si esibiranno travestiti da cantanti famosi e interpreteranno dei brani di successo. La canzone, nella prima parte sarà eseguita in playback e successivamente si passerà all’esibizione live. Sarà qui che giudici e pubblico dovranno capire chi si cela dietro la maschera. A questo punto viene da domandarsi se Claudio Amendola e company saranno chiamati a riconoscere anche Adriano Pappalardo! Se il cantante di ‘Ricominciamo’ fosse davvero uno dei concorrenti, lo spiffero di Davide Maggio potrebbe mettere nei guai la produzione. Sembra essere troppo tardi ormai per un cambiamento in corso d’opera, visto che il cast è già impegnato con le prove. Cosa ne pensate del cast Top secret che tanto segreto non sembra? A Voi i Commenti!

Video Correlati