Niente Nozze Per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico!

Ezio Greggio 67 anni e Romina Pierdomenico 28, stanno insieme da tre anni, ma per loro non sono previste nozze o figli. Almeno nell’immediato futuro. E’ quanto ha dichiarato il comico e conduttore di Striscia la notizia su Chi magazine. Vediamo nello specifico cosa ha detto al riguardo Ezio Greggio!

Ezio Greggio festeggia i 3 anni d’amore con Romina ma niente nozze!

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno festeggiato lo scorso 4 luglio tre anni di fidanzamento. Tra loro l’amore procede a gonfie vele. Reduci da una vacanza a Saint Tropez i due appaiono più felici e innamorati che mai. Incuranti delle malelingue circa la loro differenza di età, lui 67 anni e lei 28. Ezio Greggio, di rientro dalla Costa Azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Chi Magazine. Proprio in in vacanza ha festeggiato l’anniversario di fidanzamento e ha ricordato proprio su Chi il giorno in cui scoccò la scintilla con la sua Romina. Alla domanda su matrimonio e figli, il comico ha sbarrato la porta, come si suol dire. Per la coppia infatti, non sono previste nozze né tantomeno figli, almeno per ora! Quel che conta, dice ancora Greggio, è che il sentimento sia vero, puro e reciproco. La fidanzata ha fatto invece sapere che il comico, anche in vacanza, non è stato fermo un attimo e ha continuato a lavorare. Sembra che per lui ci siano in serbo novità a livello televisivo. Tutto ovviamente ancora top secret. Romina ha poi confessato di essersi dilettata in cucina in queste estate 2021, deliziando il compagno con i suoi manicaretti. Cosa pretendere di più?

La fidanzata di Greggio racconta la sua malattia

Solo qualche mese fa, la 28enne modella e soubrette aveva rotto il silenzio sulla malattia che le ha cambiato la vita. Il tutto accaduto prima di incontrare Ezio Greggio. Nel dettaglio, Romina ha raccontato di essere stata colpita da una forma molto aggressiva di psoriasi. Una malattia che l’ha vista ricoprirsi di macchie in tutto il corpo, ad eccezione del viso. Ciò le ha procurato dolore fisico e prurito, ma non solo. Il trauma è stato più che altro psicologico, visto che si è ritrovata all’improvviso senza lavoro e senza poter programmare nemmeno un colloquio. La 28enne, parlando di quel periodo, ricorda come si sia lasciata andare allo sconforto. La svolta per lei, c’è stata nel momento in cui ha capito che la sua malattia dipendeva dal suo stato psicofisico. All’epoca, conduceva uno stile di vita sbagliato e stressante. Grazie ad un’efficace terapia, unita ad un’alimentazione più sana e alla meditazione, è riuscita a sconfiggere la malattia. Da quel momento per lei, è cominciata una nuova vita. Ha imparato ad amarsi di più ed ha incontrato Ezio Greggio! la favola tra i due continua, alla faccia di chi storce il naso di fronte alla loro differenza di età. Cosa ne pensate di questa coppia’ A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!