Uomini e Donne: Gemma Resta Senza Corteggiatori!

Novità al Trono over di Uomini e Donne, dove Ida Platano pare abbia perso la testa per il corteggiatore Marcello. Tra loro è già scattato un bacio ma la dama bresciana, come ai tempi di Riccardo Guarnieri, ha da lamentarsi! Ma non è finita qui… pare che Gemma Galgani sia rimasta senza corteggiatori! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Ida e Marcello: scatta il bacio ma qualcosa non va…

Puntuali come sempre arrivano le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne. Martedì 31 agosto dame, cavalieri e tronisti si sono ritrovati presso gli studi Elios in Roma per registrare una nuova puntata. Anche quest’anno come noto, il programma mischierà trono Over e Trono Classico. I quattro tronisti hanno cominciato a rompere il ghiaccio e ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere dinamiche interessanti. Degna di nota la rivalità già in essere tra i due maschietti, Joele e Matteo. I due infatti sembrano contendersi la stessa corteggiatrice. Le anticipazioni riportano che la ragazza in questione, uscita con entrambe i tronisti, abbia già dato una preferenza per Matteo Fioravanti. Quest’ultimo però, sembra non averla comunque presa bene. Il giovane è parso molto nervoso e ha spiegato di non fidarsi di una ragazza che è uscita con due ragazzi contemporaneamente. Continuerà a vedere la corteggiatrice o la fiamma si spegnerà ancor prima di iniziare? Staremo a vedere!

Dinamiche molto più interessanti invece al Trono Over. La scorsa volta si era parlato dell’interesse di Ida Platano per un corteggiatore giunto appositamente in studio per lei. Ebbene, nella registrazione del 31 agosto, pare confermato il fatto che alla dama bresciana piaccia molto quest’uomo! Chi è il misterioso corteggiatore che ha fatto perdere la testa a Ida? I presenti alla registrazione fanno sapere che si chiama Marcello. La dama, a centro studio, ha raccontato di essere uscita insieme a lui lunedì, ma qualcosa non sembra essere andato come sperato. Nel dettaglio, Ida ha raccontato di aver trascorso insieme a lui la serata, chiacchierando nella stanza d’albergo dove c’è stato pure un bacio. In seguito, lui si è addormentato proprio mentre lei gli stava accarezzando i capelli. Marcello si è giustificato dicendo di essere particolarmente stanco, visto che a causa dei viaggi a Roma per le registrazioni, sta riposando pochissimo. L’uomo ha confermato di essere interessato a Ida, la quale però sembra lamentarsi delle stesse cose che rimproverava a suo tempo a Riccardo Guarnieri. Non resta che attendere la prossima registrazione per capire se Ida e Marcello riusciranno a superare queste iniziali incomprensioni.

Gemma senza corteggiatori: l’ironia di Tina!

Intanto si viene a sapere che per Gemma Galgani non è arrivato nessun pretendente. Come ben sappiamo, la dama torinese, durante l’estate si è sottoposta ad un intervento estetico per aumentare il decolleté. Ciò ha scatenato varie critiche ed attacchi, soprattutto da parte della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Anche in questa ultima registrazione, l’opinionista non ha perso tempo per ricordare a Gemma che i ritocchini non sono serviti, visto che sino ad ora nessuno è sceso per lei. Tina ha dunque approfittato della mancanza di corteggiatori per Gemma per fare dell’ironia sulla dama torinese. A parte il battibecco tra Tina e Gemma, le anticipazioni svelano che Gianni Sperti ha attaccato duramente il cavaliere Stefano. Per quale motivo? Sembra che il cavaliere abbia denigrato in studio una dama con la quale era uscito. Un gesto che non è piaciuto all’opinionista che ha preso le difese della signora. Da quanto riportano le talpine de Il Vicolo delle news, pare che Stefano abbia rivelato particolari intimi della signora con cui è uscito. Sarà proprio così? Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e donne. Manca poco al debutto stagionale, previsto per il 13 settembre prossimo. Una stagione che si preannuncia scoppiettante! E voi cosa ne pensate di queste prime dinamiche? A Voi i Commenti!

Video Correlati