Brutte Notizie Per Barbara D’Urso! Nuova Rivoluzione!

Barbara D’Urso è pronta a tornare su Canale 5. Dal promo in onda sulle reti Mediaset, si scopre che Pomeriggio 5 andrà in onda a partire dalle 17:35. Un orario diverso da quello delle passate edizioni e che ne accorcia di fatto la durata. Per Carmelita un’altra rivoluzione, dopo la messa al bando dello stuolo di opinionisti ‘rosa’. Cosa ne penserà il fedelissimo pubblico di questa ennesima novità?

Sforbiciata a Pomeriggio 5: il nuovo orario di messa in onda a partire dal 6 settembre

La stagione 2021/2022 non sembra iniziare nel migliore dei modi per Barbara D’Urso. Nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali, si è vista levare due dei suoi programmi, ossia Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Un ridimensionamento radicale per la conduttrice campana che, sino a poco tempo fa, pareva essere la regina indiscussa della domenica di Canale 5. Per il momento dunque, la D’Urso sarà in video solo con Pomeriggio 5. Anche in questo caso però, ci sono importanti novità. Alcune di queste sono già state trattate in un precedente articolo, mentre un’altra è fresca fresca. Si tratta dell’orario e della durata del programma. Attraverso le pagine social ufficiali di Pomeriggio 5, si viene a sapere che il programma durerà meno rispetto alla scorsa stagione. L’orario di inizio infatti, è previsto per le 17:35 e ciò vuol dire che durerà 20 minuti in meno rispetto all’anno passato. Una bella sforbiciata che va ad aggiungersi alle altre novità. Facendo un riepilogo sul nuovo assetto di Pomeriggio 5 voluto dai vertici Mediaset, ricordiamo che il programma si occuperà per lo più di attualità, informazione e cronaca. Via dunque il Gossip e la cronaca rosa, compresa la schiera di opinionisti che da anni sedevano nel salotto di Carmelita.

Cattive notizie per la D’Urso: in onda solo con Pomeriggio 5!

In attesa del debutto di Pomeriggio 5 previsto per lunedì 6 settembre, si viene a spere che per Barbara D’Urso potrebbe esserci in cantiere un nuovo programma in prima serata. Questo è quello che sarebbe emerso nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset. Per il momento però, non sembra esserci nulla di concreto. Come già accennato, la D’Urso in questa nuova stagione dovrà accontentarsi solo di Pomeriggio 5. Nulla è ancora detto però. Dovremo solo attendere. Nel frattempo, ci si domanda come abbia trascorso le vacanze estiva la Carmelita nazionale. Sbirciando sul suo profilo Instagram, pare che Barbara D’Urso abbia girovagato per l’Italia insieme ad un gruppo di amici. Tappa anche a Capalbio, dove Barbarella ha una villa di sua proprietà. Qui è stata pizzicata insieme a Francesco Zangrillo, che si vocifera essere il suo nuovo fidanzato. Lui è un brooker assicurativo di 17 anni più giovane di lei. I diretti interessati per il momento tacciono sulla questione ma, i bene informati, parlano di una forte intesa tra i due. La coppia è apparsa insieme più volte e ciò fa supporre che tra loro ci sia molto di più di una semplice amicizia. Sul fronte sentimentale dunque, le cose paiono sorridere a Barbara D’Urso. Dal punto di vista professionale invece, continuano a giungere cattive notizie per lei. Secondo Voi merita un altro programma oltre a Pomeriggio 5? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!