Martina di Amici Fa Preoccupare i Fan! Il Motivo!

Martina Miliddi ha fatto preoccupare i suoi fan. L’ex allieva di Amici 20 è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Ma cosa è successo alla giovane ballerina di latino americano? A spiegarlo lei stessa sui social.

Martina Miliddi finisce al Pronto Soccorso! Ecco perché…

Grande spavento per i fan di Martina Miliddi dopo aver saputo che la loro beniamina è finita al Pronto Soccorso. Nulla di preoccupante per lei, così come confermato anche dall’amica Rosa Di Grazia. Ma cosa è capitato alla ballerina di latino americano? Dopo essere stata lontana dai social per qualche ora, è stata proprio Martina a spiegare l’accaduto, rassicurando tutti sul suo stato di salute. Da quanto è emerso, pare che la giovane sia ricorsa alle cure dei medici a causa di una forte infiammazione alla gola. Giunta in ospedale, è stata sottoposta a tutti i controlli del caso e le è stata prescritta una cura a base di cortisone e antibiotici. Nulla di grave dunque, anche se ora l’ex allieva di Amici dovrà stare a riposo e seguire le indicazioni dei medici. Dopo la corsa in ospedale, Martina ha voluto tranquillizzare i fan, ringraziandoli anche per i tanti messaggi di supporto. Accanto a lei, anche in questi momenti, l’amica Rosa Di Grazia, conosciuta proprio all’interno della Scuola di Maria De Filippi. La loro amicizia si è consolidata una volta terminato il Talent, tanto che le due paiono inseparabili. Non è da escludere che Martina e Rosa ci tengano aggiornati nelle prossime ore su come si stia evolvendo la situazione.

Martina felice con Raffaele…e Aka7even?

In attesa di ulteriori buone notizie sulla salute di Martina, vi diamo qualche aggiornamento sulla vita sentimentale delle due amiche ed ex allieve di Amici. Le ultime indiscrezioni parlano di un riavvicinamento tra Rosa e Deddy, mentre si sa per certo che Martina è legata al cantante calabrese Raffaele Renda. Dopo la fine della storia con Aka7even, Martina ha dunque ritrovato il sorriso accanto ad un altro ex allievo di Amici 20. Proprio nei giorni scorsi, la ballerina ha voluto fare una speciale dedica d’amore all’attuale fidanzato. Un gesto che non è piaciuto all’ex Aka7even che, sui social, ha commentato piccato. Luca Marzano, questo il vero nome del cantante di Loca, si è sentito in qualche modo chiamato in causa e perciò ha affidato a twitter il suo pensiero. nel dettaglio, ha accusato la ex di sputare sul piatto in cui ha mangiato, ricordando i loro trascorso sentimentale all’interno di amici. Aka7even non si è dilungato molto, facendo intuire che il suo interesse primario è la musica. Il suo brano Loca, è diventato una delle hit italiane più cantate dell’estate. Inoltre, proprio ieri a Venezia78 ha incantato con i brani Mi manchi e Black, scelti come colonna sonora del film La regina di Cuori. Cosa dire, vicissitudini sentimentali a parte, per gli ex allievi di Amici 20 si prospetta un futuro radioso. E  Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!