Uomini e Donne: Natalia Paragoni Chiude Instagram! Cosa C’è Sotto?

Uomini e Donne: Natalia Paragoni ha fatto sapere di essere costretta a chiudere il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice è infatti finita vittima di una sorta di truffa… Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Ecco cosa è successo!

Tutti coloro che hanno seguito Uomini e Donne conoscono bene Natalia Paragoni. Quest’ultima è stata la scelta di Andrea Zelletta ed è poi comparsa altre volte in televisione, per esempio in occasione della partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip. Sono tante, quindi, le persone che la seguono sui social. Ora, a quanto pare, un problema impedisce alla Paragoni di tenere regolarmente aperto il suo Instagram.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni truffata sui social, chiude il profilo Instagram!

Natalia Paragoni è sempre stata molto presente sui social, ed in particolare su Instagram, dai tempi della sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne. La 23enne li usa non soltanto per raccontare la sua bella relazione con Andrea Zelletta, ma anche per dispensare consigli di bellezza e fare delle guide. Ora, però, a causa di un problema che l’ha vista protagonista, è costretta ad abbandonare tutto, almeno per un periodo di tempo. Proprio sui social, infatti, la Paragoni ha spiegato di dover chiudere il suo profilo Instagram. Subito queste dichiarazioni hanno scatenato la preoccupazione dei tanti follower della fidanzata di Andrea, ma poi lei stessa ha raccontato quali sono le motivazioni. Natalia ha spiegato di aver notato, negli ultimi giorni, una crescita spropositata nel numero dei suoi follower. Dopo qualche tempo, ha capito che non si trattava di una cosa normale ed ha immediatamente allertato la sua agenzia. La Paragoni ha spiegato che, in tutta probabilità, qualcuno ha attivato un bot sul suo account. Ciò significa che, attraverso un meccanismo automatico, i suoi follower crescono a dismisura ma non sono costituiti da persone reali, ma solo da robot. Questo potrebbe causare problemi significativi a Natalia, tra cui anche il ban definitivo da Instagram, dato che una cosa del genere va contro le regole del social. L’ex corteggiatrice ha spiegato che a fare questo potrebbe essere stato qualcuno che desiderava farle un dispetto, oppure addirittura causarle grandi problemi con i suoi profili social.

Uomini e Donne: lo sfogo social di Natalia Paragoni!

Natalia ha poi precisato che la sua agenzia sta correndo ai ripari per risolvere il problema ma che, chiaramente, il suo profilo dovrà rimanere chiuso per un po’. Al di là di queste comunicazioni pratiche, la Paragoni ha anche voluto sfogarsi non nascondendo la sua tristezza e amarezza per quello che è accaduto. Per Natalia, è evidente che si tratti di qualcosa che non è stato fatto in buona fede, ovviamente, ma al solo scopo di danneggiarla. Di conseguenza, la Paragoni ha voluto precisare che si tratta di un qualcosa che le crea problemi anche sul lavoro. Per lei sono molto importanti le sponsorizzazioni e le altre cose che ottiene attraverso i social, dunque un periodo di chiusura è una perdita importante in termini di denaro. L’ex corteggiatrice è quindi rattristata all’idea che alcune persone si comportino in questo modo solo per questioni di antipatia. In ogni caso, per fortuna non ci sono solo difficoltà nella vita di Natalia. La sua storia d’amore con Andrea sta andando a gonfie vele, dopo un periodo di apparente crisi nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno iniziato una convivenza a Milano e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero cominciati ufficialmente i preparativi per il matrimonio. Nel 2022, in base a quanto è trapelato, i due ragazzi convoleranno a nozze. Nel frattempo, Andrea e Natalia hanno anche fatto sapere in numerose interviste di avere intenzione di mettere su famiglia. Sarebbero felici, infatti, di avere più in là dei bambini. Una coppia molto affiatata, quindi, su cui potrebbero emergere presto sviluppi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Natalia Paragoni e credete che si risolverà presto la situazione con i suoi profili? A voi i commenti!

Video Correlati