Uomini e Donne: Ex Tronista Scende in Politica! Ecco di Chi Si Tratta!

Da Uomini e donne alla politica il passo è breve! Una ex tronista del programma di Maria De Filippi ha annunciato la discesa in politica, candidandosi alle elezioni comunali di Torino. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito!

Rossella Intellicato, cosa fa oggi l’ex tronista di Uomini e donne?

Era il 2015 quando partecipò alla trasmissione di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Rossella Intellicato, divenuta famosa più per le litigate con Tina Cipollari che per il suo percorso a Uomini e donne. La donna all’epoca, lasciò il programma anzitempo proprio a causa dei pesanti diverbi con l’opinionista. Per lei prima di Uomini e donne, anche una partecipazione al Grande fratello targato Alessia Marcuzzi. Archiviata l’esperienza nel mondo della televisione, Rossella è tornata alla vita di sempre. Per lei qualche contratto come influencer ma per il resto ha continuato e si occupa tutt’ora, dell’azienda di famiglia. Azienda attiva nel settore della moda. Uomini e donne dunque, non le ha portato fortuna dal punto di vista sentimentale. Subito dopo la sua partecipazione, ha incontrato Jeremias Rodriguez, con il quale ha avuto un breve flirt. Solo qualche anno dopo, Rossella ha incontrato l’amore della sua vita, Giovanni Ferrero. Dalla loro unione nel 2020 è nato il piccolo Francesco Leone Maria. Una relazione quella tra Giovanni e Rossella che procede a gonfie vele, anche se i due non sono ancora convolati a nozze. I due convivono a Torino e proprio nel capoluogo piemontese, Rossella ha deciso di presentarsi alle elezioni comunali.

L’ex tronista si presenta alle elezioni comunali di Torino

Ebbene sì, l’ex tronista ha deciso di scendere in politica, accanto alla lega di Salvini. L’annuncio è stato dato dalla interessata via Instagram, dove ha confessato di amare le persone che prendono decisioni nel bene e nel male. La sua sarà una decisone azzardata oppure no? Lo scopriremo a elezioni avvenute! Nel frattempo, l’ex tronista ha invitato i suoi concittadini a presentarsi ai seggi elettorali per dar voce alla voglia di cambiamento e di rinnovamento. Oltre all’impegno con l’attività di famiglia dunque, per la Intellicato una nuova avventura in un mondo per lei ancora sconosciuto. Laureata in marketing e comunicazione d’impresa, l’ex tronista dovrà sfidare i suoi avversari nelle amministrative comunali che si terranno il prossimo 3 e 4 ottobre. Riuscirà a conquistare gli elettori? Lo vedremo. E Voi cosa ne pensate della sua discesa in campo? A Voi i commenti!

Video Correlati