Ballando con le Stelle: Concorrente Preoccupato! Ecco Di Chi Si Tratta!

A breve prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci quest’anno, è riuscita ad avere nel Cast dei concorrenti un celebre cantante pugliese. Il Vip in questione non sembra avere il ballo nelle sue corde e non ha nascosto la sua preoccupazione. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Albano preoccupato perché proprio non sa ballare!

Milly Carlucci dopo anni di corteggiamento, è riuscita ad avere a Ballando con Le Stelle Albano Carrisi. Il cantante pugliese sarà uno dei concorrenti che proverà a cimentarsi con il ballo. Una disciplina che pare non essere nelle sue corde, come da sua stessa ammissione!  Nonostante tutto, lo vedremo in pista a partire da metà ottobre, quando scatterà la nuova edizione dello show di Rai Uno. A tener compagnia al Leone di Cellino San Marco anche il suo collega Morgan. Questi per il momento, i due nomi ufficiali del cast. Tra i papabili concorrenti figurano anche Sabina Guzzanti, Federico fashion Style, Fabio Galante, Mietta, Andrea Iannone, Paola Barale. Come detto però, per questi ultimi tutto è ancora da confermare.  Ritornando ad Albano invece, la sua partecipazione a Ballando è stata confermata sia da Milly Carlucci sul settimanale Di Più, che dallo stesso artista pugliese nella trasmissione Uno Weekend. Proprio nel programma di Anna Falchi e Beppe Convertini, Albano non ha nascosto la sua preoccupazione per questa nuova avventura, sottolineando il fatto che proprio lui non sa ballare!

Chi aiuterà Albano a diventare un provetto ballerino?

Lo show ha proprio lo scopo di avvicinare i Vip al mondo della danza e per Albano, si prospetta una strada tutta in salita. Lui stesso, ironicamente, ha confessato che il ballo che gli riusciva meglio da ragazzino era quello della ‘mattonella’. L’unico momento, come ha raccontato, in cui poteva tenere tra le braccia la ragazza che gli piaceva! A parte questo, sembra che il cantante di Cellino si diletti solo con il valzer. Altri balli sembrano invece essere ancora un tabù per lui. Riuscirà la sua maestra a farlo diventare un provetto ballerino? Non resta che attendere quindi, per scoprire quale sarà la ballerina che lo aiuterà in questo percorso. In questa edizione mancheranno le maestre Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, attualmente in dolce attesa. Confermata invece, la veterana Sara Di Vaira. Per quanto riguarda i maestri, come ben sappiamo, mancherà Raimondo Todaro, che ha deciso di lasciare Ballando scatenando una polemica via social con Milly Carlucci. Per quanto riguarda la giuria, riconfermata quella della scorsa edizione. Rivedremo dunque Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Immancabile la presenza di Paolo Belli, pronto non solo ad affiancare Milly Carlucci, ma anche a supportare i concorrenti in sala delle Stelle. va anche detto che con la scelta di Albano, Milly ha detto addio ad una vecchia regola. Nel suo show infatti, non ha mai voluto Vip che avessero partecipato ad altri reality. Regola che la Carlucci ha mandato in pensione pur di avere a Ballando il cantante di Cellino. E Voi cosa ne pensate della partecipazione di Albano? Avete timore che Loredana Lecciso si presenti in pista per ballare con lui? A Voi i commenti!

Video Correlati