Massimiliano e Vanessa di Uomini e donne: Come Stanno le Cose?

La relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è durata poco meno di due mesi. I due ex protagonisti di Uomini e donne ad oggi si dichiarano single. Ma come sono i rapporti tra i due a distanza di qualche settimana dalla rottura? Ve lo sveliamo di seguito!

Vanessa e Massimiliano: come sono i rapporti oggi?

I due giovani protagonisti della passata stagione di Uomini e donne si sono lasciati qualche settimana fa. Il loro amore, nato sotto i riflettori è durato pochi mesi. Per i tanti fan della coppia la notizia della rottura è giunta come un fulmine a ciel sereno. I due sembravano una coppia affiatata ma qualcosa evidentemente non ha funzionato. Si era parlato anche una di una possibile convivenza e ciò faceva ben sperare per il loro futuro. Cosa si è rotto improvvisamente tra i due? Entrambi ne hanno parlato recentemente sui rispettivi profili Instagram. Sembra che entrambi abbiano capito che le cose non stavano funzionando, decidendo di mettere la parola fine alla loro storia. Nulla di particolare quindi. Solo la consapevolezza di non stare più bene insieme. I due, nonostante la rottura, hanno mantenuto un rapporto civile anche se pare che non vi sia un rapporto di amicizia stretta. A confessarlo proprio Massimiliano Mollicone che, rispondendo ad un follower, ha confessato di aver sentito la sua ex fidanzata solo in due occasioni. Nessun rancore comunque tra i due, visto che l’ex tronista ha tenuto a sottolineare il fatto che per Vanessa lui ci sarà sempre in caso di bisogno. A testimonianza del fatto che tra Vanessa e Massimiliano non ci siano screzi particolari, anche il fatto che l’ex tronista non ha rimosso dal suo profilo le foto con la ex fidanzata.

Massimiliano esclude un ritorno di fiamma con Vanessa

Il particolare delle foto non è sfuggito ai fan e proprio un utente ha rivolto una domanda all’ex tronista, chiedendogli il motivo per cui non le abbia rimosse. Massimiliano ha quindi spiegato che le foto con Vanessa rappresentano un pezzo della sua vita e del suo passato. Quindi mai le rimuoverebbe! Un periodo che è giusto non cancellare, nonostante non sia finita bene. Va anche detto che, molti dei loro fan, sperano sempre in un ritorno di fiamma. Dalle parole di Mollicone, non sembra esserci però questa eventualità. I fan quindi, dovranno farsene una ragione, anche se mai dire mai! Per il momento, i due giovani hanno scelto di prendere strade diverse. Il tempo ci dirà se le loro strade si incroceranno di nuovo! Intanto proprio Mollicone è stato al centro del Gossip per un’altra vicenda non legata a Uomini e donne, ma bensì al Gf Vip 6. Nei giorni scorsi infatti, si vociferava di una sua possibile partecipazione al reality di Signorini. Notizia prontamente smentita proprio da Massimiliano. L’ex tronista non farà parte del cast, almeno in questa nuova edizione! Per lui cosa avrà in serbo il futuro? Lo rivedremo ancora in tv o dietro le quinte di qualche programma di Maria De Filippi? A Voi i Commenti!

Video Correlati