Soleil è Ricorsa al Chirurgo Estetico? Il Particolare Che Non è Sfuggito ai Fan!

Ancor prima del debutto del Gf Vip 6 non c’è giorno in cui in rete non si parli che di Soleil Sorge. Gli utenti più attenti, hanno notato qualcosa di anomalo nelle ultime foto postate dalla giovane su Instagram. Il sospetto è che si sia rivolta al chirurgo estetico per un ritocchino! Sarà proprio così? Di seguito i dettagli!

Soleil si è rifatta la labbra: le foto sembrano parlare chiaro

Soleil Sorge sarà una delle concorrenti del prossimo Gf Vip al via lunedì 13 settembre su canale 5. L’annuncio della sua partecipazione non è piaciuto a molti telespettatori. Per questo, ancor prima del debutto del reality, si sono scatenate le polemiche intorno a questo controverso personaggio. Gli utenti della rete, sempre molto attenti a scovare tutte le ‘magagne’, hanno notato un particolare non di poco conto su Soleil. Di cosa si tratta? Alcune foto molto recenti di Soleil evidenziano delle labbra particolarmente gonfie. Sarà dovuto ad un filtro di Instagram o a qualcos’altro? I mal pensanti optano ovviamente per questa seconda ipotesi. Si vocifera infatti che la 27enne sia ricorsa al chirurgo estetico per dare una sistematina alle labbra. Tutto per apparire in gran forma proprio in occasione del suo ingresso al Gf Vip? Può darsi…Comunque sia, nel bene e nel male, Soleil continua a far parlare di sé! Se i presupposti sono questi, chissà cosa combinerà nella casa! Ai posteri l’ardua sentenza!

Soliel pronta ad entrare al Gf Vip con le labbra ritoccate?

La domanda degli utenti della rete riguardo un possibile ritocchino alle labbra sembra lecita, anche se la diretta interessata non ha replicato…almeno per il momento. Anche per i meno esperti, è evidente la differenza tra le ultime foto e quelle meno recenti. Ritocchino e polemiche a parte, per Soleil non esistono solo i detrattori. La ragazza infatti, vanta uno stuolo di seguaci su Instagram dove è una apprezzata influencer. Sbirciando il suo profilo social, si scopre che la 27enne ha ben 800 mila follower. Tra i tanti supporter della modella anche l’ex gieffina Dayane Mello che, proprio sui social, ha fatto gli auguri all’amica per la sua prossima avventura nella casa del Gf. Le due sono molto amiche, tanto che la modella brasiliana si è augurata persino di vederla vincere il programma. Sarà un po’ difficile visti i commenti poco lusinghieri che gran parte del pubblico ha riservato a Soleil. Dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione infatti, in molti hanno criticato la scelta di Signorini di volerla nel cast. Non è detto però che nel corso del programma, l’opinione dei detrattori cambi. Chissà! Certamente con il suo modo di fare creerà dinamiche interessanti e questo non può che far bene al programma. D’altronde Soleil ha diviso il pubblico sin dalla sua partecipazione a Uomini e donne, quando scese per corteggiare l’allora tronista Luca Onestini. Da non dimenticare neppure le sue apparizioni nel salotto di Barbara D’Urso come opinionista. Di certo, non le ha mai mandate a dire a nessuno! Un caratterino tutto pepe, che i detrattori definiscono arrogante, ma che, il passato insegna, potrebbe rivelarsi vincente in una sfida come il Grande fratello. Qui la Sorge dovrà co-abitare con altri 21 concorrenti, tutti con una storia e un carattere diverso dal suo. Con chi si scontrerà per prima? A parte questo piccolo particolare, solo rivedendola in Tv capiremo se effettivamente le sue labbra saranno diverse dal solito! Ritocchino o no? Lo scopriremo al più tardi lunedì. E Voi cosa ne pensate di Soleil Sorge? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!