Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Scoraggiata! Ecco il Motivo!

A Uomini e donne, la notizia che fa scalpore è il fatto che Gemma Galgani non abbia ancora nessun corteggiatore. La dama sembra scoraggiata e punta il dito contro una persona specifica… Con chi se la sarà presa? Ecco i dettagli sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne!

Nessun corteggiatore per Gemma: la dama ormai è scoraggiata!

Lunedì 6 e martedì 7 settembre si sono tenute due nuove registrazioni di Uomini e donne. Ciò che è avvenuto in studio lo vedremo a partire dal prossimo lunedì su canale 5. Nell’attesa, le anticipazioni ci forniscono qualche dettaglio. Ad esempio, veniamo a sapere che per Gemma Galgani non sarà ancora giunto nessun corteggiatore! Una notizia che lascia stupiti e che accenderà nuove polemiche in studio. Le indiscrezioni parlano di liti molto accese tra Gemma e Tina Cipollari. Quindi, a partire dal 13 settembre, avremo da divertirci su canale 5! Sembra che la Galgani sia abbastanza scoraggiata per non avere ancora nessun pretendente. Le registrazioni sono iniziate già da qualche settimana ma nessuno è sceso per conoscerla. Un fatto insolito, visto che negli anni precedenti, comunque sia, qualche temerario si faceva avanti! La 71enne quindi, per il momento è sola soletta e di ciò pare abbia incolpato proprio Tina Cipollari. Non è la prima volta che la dama torinese lancia certe accuse all’opinionista che però, pare abbia risposto per le rime alla sua antagonista. Tra le due donne quindi, inevitabilmente si è riacceso lo scontro. Come anticipato anche da Gianni Sperti sui social, ne vedremo delle belle!

Colpa di Tina se Gemma è ancora sola?

Il decolleté tutto nuovo di Gemma non sembra aver attirato i corteggiatori. Per la dama, che aveva iniziato questa nuova stagione con tutti i buoni propositi del caso, un brutto smacco. Riuscirà mai a trovare l’uomo giusto per lei? Se i presupposti sono questi, la strada per lei sarà tutta in salita. I tanti detrattori della Galgani però, dovranno mettersi l’anima in pace perché la donna non ha comunque intenzione di dire addio al programma. In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha infatti dichiarato che lascerà lo studio solo quando troverà il suo Principe Azzurro. A distanza di dodici anni dalla sua prima apparizione a Uomini e donne, Gemma non si è ancora persa d’animo, nonostante le delusioni e gli attacchi. Pertanto, c’è da aspettarsi di rivederla ancora per un bel po’ di tempo. Se da un lato per Gemma paiono esserci solo delusioni, per la sua amica Ida Platano le cose sembrano andare meglio. La dama prosegue infatti la conoscenza con il cavaliere Marcello. Quest’ultimo è una new entry del programma e impareremo a conoscerlo a partire da lunedì. Sempre sbirciando le anticipazioni del 6 settembre, Maria De Filippi ha dato spazio anche al percorso di due dei quattro tronisti: Andrea Nicole e Matteo. In attesa di vedere in onda quanto accaduto, Gianni Sperti continua a postare video divertenti su Instagram. L’ex di Paola Barale non perde occasione per riprendere la sua collega Tina dietro le quinte del programma, divertendo i tanti fan. In attesa ovviamente del debutto stagionale di Uomini e donne! La domanda sorge spontanea…secondo Voi Gemma riuscirà mai a trovare il suo Principe Azzurro? A Voi i commenti!

Video Correlati