Arisa Torna in Tv! Ecco Dove la Rivedremo!

Arisa è pronta a tornare in Tv. Pare proprio che la cantante abbia finalmente raggiunto l’accordo con la produzione di un noto programma che andrà in onda tra qualche settimana. Ecco tutti i dettagli!

Arisa ha trovato l’accordo con Ballando? Sembra di sì…

Da tempo si vocifera della partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle 2021. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente da Milly Carlucci, ma pare proprio che la cantante sarà una delle concorrenti della prossima edizione. E ‘stato Dagospia a dare per certa la sua partecipazione, facendo intuire che la trattativa con l’ex coach di Amici sia ormai giunta alla conclusione. Sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, la Rai avrebbe accettato le richieste economiche di Arisa, accontentando così anche Milly, che non vedeva l’ora di averla nel programma. Sembra ci sia stato un lungo corteggiamento da parte della Carlucci, iniziato già lo scorso maggio. Quindi, a questo punto, se Dagospia ha ragione, ci sarebbe stato il via libera da parte del direttore Stefano Coletta. Si attende ora solo la conferma ufficiale da parte della produzione. Sino ad ora, sono stati ufficializzati solo i nomi di Albano e Morgan. Sembra che quest’anno la Carlucci stia mettendo insieme un cast di tutto rispetto. Oltre ai tre artisti, si parla anche della presenza di Paola Barale, Mietta, Andrea Iannone, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, tanto per citarne alcuni. Il cast comincia dunque a formarsi e, con il passare dei giorni, scopriremo chi saranno i concorrenti che scenderanno in pista dal prossimo 16 ottobre.

Arisa da Amici 20 a Ballando con le stelle

Milly Carlucci sta quindi scaldando i motori in vista del debutto stagionale di Ballando. La giuria anche quest’anno sarà composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyne Smith. Confermati anche gli opinionisti a bordo campo, Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Dovrebbe aggiungersi a loro anche Alessandra Mussolini, reduce dal successo ottenuto nella scorsa edizione come ballerina. Potrebbe essere affidato un ruolo non ancora ben definito anche a Caterina Balivo. La ricordiamo come giurata ne Il cantante Mascherato. Il programma di Milly come ben sappiamo, sarà orfano di Raimondo Todaro. Si vocifera che il ballerino approderà proprio ad Amici di Maria De Filippi, il programma che ha visto come coach Arisa nella scorsa stagione. Sembra esserci quindi una sorta di scambio tra i due programmi. Sempre che tutte le indiscrezioni vengano confermate! Parlando di Amici, Todaro dovrebbe affiancare le professoresse Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Per Lorella Cuccarini invece, sembra esserci pronta una cattedra di canto. Tutto da verificare a partire da sabato 18 settembre, giorno in cui Amici tornerà in onda su Canale 5.  Nel frattempo, il Gossip intorno ad Arisa continua. L’artista lucana continua il tira e molla con il fidanzato Andrea Di Carlo. Secondo Novella 2000, i due sarebbero tornati insieme per l’ennesima volta. Gossip a parte, pare che Arisa, prima di accettare la proposta di Milly, avrebbe rifiutato di partecipare a Pekin Express, nonostante le abbiano offerto una cifra da capogiro. In molti si sono domandati anche il perché della sua mancata riconferma ad Amici. Pare che la cantante si sia mostrata titubante nel momento di discutere del rinnovo del contratto. Motivo per il quale la produzione di Maria De Filippi ha preferito guardare altrove! Detto ciò, per la cantante si prospetta una nuova sfida televisiva, questa volta su Rai Uno. Come se la caverà con il ballo? A Voi i Commenti!

Video Correlati