Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: La Verità Sul Loro Litigio!

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopportano? A fare chiarezza proprio la moglie di Paolo Bonolis che, sul settimanale Chi, ha parlato di quanto accaduto durante il servizio fotografico per il Gf Vip. Ecco tutta la verità sulla vicenda!

Sonia smentisce il litigio con la Volpe

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affiancheranno Alfonso Signorini a partire da lunedì 13 settembre. Le due nuove opinioniste del Grande fratello Vip vanno d’accordo oppure no? Questo ci si domanda viste le indiscrezioni apparse di recente in rete. Facendo un rapido riepilogo, ricordiamo che qualche giorno fa, si era parlato di un litigio tra le due donne in occasione di un servizio fotografico. A riportare la notizia il sito di Davide Maggio, secondo cui Sonia Bruganelli avrebbe cercato di evitare ogni confronto con Adriana Volpe. Si era parlato di una sorta di gelosia verso la collega ma, a quanto pare, le cose non stanno così. Cosa è successo realmente tra le due? A spiegarlo proprio la moglie di Paolo Bonolis, in una intervista rilasciata sul settimanale Chi. Sonia ha smentito qualsivoglia tensione con Adriana Volpe, raccontando che il giorno del servizio fotografico l’ex gieffina si era presentata con uno spacco pazzesco. Per questo lei aveva chiesto di non metterla vicino a lei! Una frase mal interpretata da qualcuno, che ha pensato a qualche screzio tra le due opinioniste del Gf Vip. L’intento della Bruganelli era quello si fare un complimento alla sua collega, nulla di più!

Sonia e Adriana, le opinioniste a confronto…

La stessa Adriana ha confermato la versione dei fatti data da Sonia, una persona che tra l’altro stima molto. Le due sono molte diverse, ma nello stesso tempo complementari. Forse anche per questo Signorini le ha volute accanto a sé in questa sesta edizione del reality. La Volpe come ricordiamo, ha partecipato alla scorsa edizione, dove è stata una delle protagoniste, insieme a Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Dayane Mello. La sua avventura è finita anzitempo, a causa del lutto che ha colpito l’allora marito Roberto Parli. A distanza di qualche mese, la rivedremo nell’inedito ruolo di opinionista accanto a Sonia. Adriana ha alle spalle ha una ventennale carriera in Tv, motivo per il quale, molto probabilmente, la vedremo porsi in un certo modo dinnanzi al pubblico. A detta sua, l’opinionista dovrebbe essere sintetica ed efficace. Vedremo se rispetterà tutto questo nel corso del reality. Sonia Bruganelli la reputa una persona molto attenta, mentre la moglie di Bonolis, parlando di sé, si definisce più leggera.  Un bel duo quello scelto dal conduttore, non c’è che dire. Proprio Signorini, in vista del debutto della nuova edizione, ha parlato delle due nuove opinioniste. Il conduttore ha dichiarato che non sarà facile per lui gestire le due donne, visto il loro carattere molto diverso. Due persone dal carattere molto forte che promettono scintille! D’altronde Signorini non le ha scelte proprio per questo? Non resta che attendere lunedì prossimo per vedere come se la caveranno. Secondo Voi è stata azzeccata la scelta di Signorini? A Voi i Commenti!

Video Correlati