Giulia Quattrociocche in Dolce Attesa? Le Foto Sospette!

Giulia Quattrociocche potrebbe essere incinta! L’ex tronista di Uomini e donne appare con un pancino alquanto sospetto in alcuni scatti pubblicati sui social. Notizia veritiera o farlocca? Ecco tutti i dettagli!

Le foto eloquenti del pancino di Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche incinta oppure no? Questa è la domanda che molti utenti e fan della ex tronista di Uomini e donne si stanno ponendo in rete. Da cosa nasce questo tam tam mediatico? Da uno scatto pubblicato su NewsUeD in cui Giulia appare con delle rotondità alquanto sospette. Ma chi ha scattato la foto? Pare sia stata una commessa di un negozio in cui l’ex tronista si è recata nei giorni scorsi per fare shopping. La commessa quindi, dopo aver riconosciuto Giulia e aver notato il pancino, ha pensato bene di segnalare la cosa al sito di Gossip. Pertanto le foto dell’ex tronista con il pancione hanno fatto in men che non si dica il giro del web. Le immagini in effetti sembrano parlare chiaro…non sembrano esserci dubbi sulla gravidanza della giovane. Va detto però, che la diretta interessata ancora non ha confermato la notizia…Motivo per il quale è sempre bene prenderla con le ‘pinze’. I più attenti però, non sembrano avere dubbi. Anche il vestito aderente e a righe indossato da Giulia non fa altro che evidenziare il pancino. Questa volta, la notizia potrebbe proprio essere vera. Qualcuno forse ricorderà che già l’anno scorso era stata data per certa la notizia di una sua gravidanza, poi prontamente smentita dalla diretta interessata. Questa volta tutto tace ancora…

Giulia incinta oppure no? Lei per il momento non conferma e non smentisce…

Di Giulia Quattrociocche non si sa molto in effetti. La giovane dopo Uomini e donne, ha sempre cercato di evitare il Gossip. Quando entrò nel programma di Maria De Filippi non aveva nemmeno i social. Poi si è iscritta ma ha mantenuto sempre un certo riserbo. Il suo profilo Instagram è privato, segno che la ragazza non ha intenzioni di accettare curiosi tra i suoi follower. Una scelta un po’ inusuale soprattutto per gli ex partecipanti di Uomini e donne. Ricordiamo che Giulia partecipò alla trasmissione nella stagione 2019/2020, l’anno in cui sul trono accanto a lei sedevano anche Giulio Raselli, Carlo Pietropoli, Alessandro Zarino e Sara Tozzi. L’allora tronista scelse di uscire dopo pochi mesi con Daniele Schiavon con cui ebbe una relazione durata sino a marzo 2020. Le cose tra loro non sono andate per il verso giusto e proprio l’ex corteggiatore ed ex fidanzato della Quattrociocche aveva parlato del loro addio sui social. Daniele va detto, ha sempre speso parole di grande rispetto per la sua ex, tanto da definirla una donna con D maiuscola. Ora il Gossip su Giulia è tornato prepotentemente alla ribalta con la notizia di una possibile gravidanza. Le immagini apparse in rete parlano da sole, ma attendiamo la conferma da parte della diretta interessata! Giulia sarà presto mamma? A Voi i commenti!

Video Correlati