Luca Argentero e Can Yaman: Lo Scatto Svela la Verità!

Le voci sulla guerra o rivalità tra Luca Argentero e Can Yaman si rincorrono da parecchio tempo. Ora una foto pubblicata in rete sembra svelare finalmente la verità sulle indiscrezioni. Ecco tutti i dettagli!

La foto che smentisce gli attriti tra Can Yaman e Luca Argentero!

Luca Argentero e Can Yaman ai ferri corti? Una domanda che da settimane imperversa sui social e a cui l’attore di ‘Doc nelle tue mani’ ha dato una risposta in queste ultime ore. Perché si è parlato di attriti tra i due? Su Nuovo TV nei giorni scorsi era stata riportata l’indiscrezione secondo la quale tra i due attori non scorresse buon sangue. Ricordiamo che Can Yaman e Luca Argentero, sono tra i protagonisti della nuova serie TV Sandokan. Una produzione che al momento pare in stand by. L’attore turco dovrebbe interpretare proprio la Tigre della Malesia, mentre il nostro Luca Argentero dovrebbe vestire i panni di Janez. Come non ricordare il fidato amico di Sandokan? Comunque sia, a parte la questione legata alla nuova serie in cui dovrebbero recitare insieme, si era vociferato che i due attori non andassero proprio d’amore e d’accordo. I bene informati avevano rivelato che Can e Luca non si erano neppure salutati all’uscita di un locale. Un fatto che ha scatenato tutto il chiacchiericcio sul web, dove non si è parlato d’altro che di attriti tra i due attori. Ma come stanno realmente le cose? Come a volte capita, il tam tam mediatico non fa che alimentare false notizie. A smentire le voci di liti e attriti con Can Yaman, ci ha pensato proprio Luca Argentero. L’attore di origini piemontesi ha postato su Instagram una foto proprio con Can Yaman. Immagine che ritrae i due attori felici e sorridenti.  Insomma, Luca Argentero per smentire le indiscrezioni ha scelto di postare uno scatto con il collega. A dire il vero, nella foto era presente anche Raoul Bova. La didascalia ironica del post infatti parla di un torinese, un romano e un turco-romano! Sembra che i tre bellissimi attori abbiano passato una bella serata insieme. Un fatto che spazza via tutti i rumors e le maldicenze. Nessuna guerra né antipatie dunque… La foto tra l’altro, è stata condivisa anche da Can Yaman sul suo profilo Instagram. I pettegolezzi nati ad inizio agosto, sono stati messi a tacere!

Salta il progetto di Sandokan? Can Yaman protagonista a Venezia 78

Se le indiscrezioni circa le presunte liti con Can Yaman sono state smentite grazie ad una foto, continuano invece i rumors sulla serie Sandokan. Come già detto in precedenza, il remake della famosa serie sembra essere in stand by. Non è chiaro infatti, se il progetto sia sfumato oppure no. I fan di Can Yaman e Luca Argentero potrebbero quindi non vederli nei panni di Sandokan e Janez. Nei giorni scorsi, l’attore turco è stato di nuovo al centro delle cronache per la sua partecipazione alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Qui Can Yaman ha partecipato alla premiazione di uno dei tanti eventi collaterali della manifestazione. Per lui uno stuolo di fan in delirio, a cui l’attore ha concesso di buon grado selfie e autografi. Su di lui si è scatenato ancora il Gossip, visto che a Venezia, ha sfilato accanto alla collega Moran Atias. Subito si è parlato di un nuovo amore dopo la fine della relazione con Diletta Leotta. Staremo a vedere! Vorreste vedere Luca e Can recitare insieme, se non in Sandokan, in qualche altra serie? A Voi i Commenti!

Video Correlati