Gf Vip 6: I Compensi dei Vipponi. Ecco Chi Sono I Concorrenti Più Pagati!

Grande Fratello Vip. Ancor prima del debutto, non si parla d’altro che dei compensi che percepiranno i concorrenti del reality show Gf Vip 6. Chi saranno i Vip più pagati? Ve lo svelo di seguito con tanto di cifre!

Katia Ricciarelli e Raffaella Fico le più pagate!

Ormai lo sappiamo tutti. La sesta edizione del Grande fratello VIP partirà lunedì 13 settembre. Come ogni anno, in rete cominciano a trapelare i compensi che i Vip in gioco percepiranno per la loro partecipazione. Tutto dipenderà dalle settimane di permanenza nella Casa ma, comunque, si parla di cifre di tutto rispetto. Curiosi di scoprire quanto guadagneranno i nostri Vipponi? A darci una mano in questo senso il portale di economia e finanza I Love Trading. Qui sono stati pubblicati i possibili compensi. Sembra che le più pagate di questa edizione saranno Raffaella Fico e Katia Ricciarelli. Per loro si parla di 15 mila euro a settimana! E gli altri concorrenti? Per Carmen Russo e Miriana Trevisan, le cifre si aggirerebbero intorno ai 7 mila euro a settimana. Compensi ancor più bassi per altri personaggi molto meno noti dei precedenti. Ad esempio, per Tommaso Eletti, reduce da Temptation Island, si parla di una cifra intorno ai 5 mila euro. Stesso cachet pare, anche per l’ex di Belen Rodriguez Gianmaria Adinolfi e per la soubrette Ainette Stephens. Quindi, per i Vip meno noti, il cachet si riduce di parecchio. Deianira Marzano, sempre informatissima su tutte le questioni legate ai personaggi famosi, si è detta sicura che i Vip meno conosciuti percepiranno non più di mille euro a settimana. Se le cifre riportate corrispondesse al vero, queste sarebbero inferiori rispetto a quelle della scorsa edizione.

Elisabetta Gregoraci la più pagata della scorsa edizione

Nella quinta edizione del grande fratello VIP, la più pagata è stata Elisabetta Gregoraci. Per lei Mediaset avrebbe sborsato ben 20 mila euro a settimana! Proprio sui cachet dei concorrenti ha parlato Alfonso Signorini sul settimanale Chi. Qui il conduttore non ha risparmiato l’ennesima stoccata a Raz Degan. Ricordiamo il botta e risposta di qualche settimana fa tra i due. L’ex naufrago aveva denigrato il programma, smentendo la sua partecipazione. Di contro Signorini aveva svelato che era stata Mediaset a non volerlo nel reality, a causa dell’esorbitante cifra richiesta da Raz. Si era parlato di 500 mila euro per un solo mese di partecipazione! Querelle finita dunque. Raz Degan non è uno dei concorrenti di questa edizione! Dalle dichiarazioni di Signorini, sembra che qualche altro Vip abbia richiesto un cachet astronomico…Il buon Alfonso, in questo caso, non ha fatto nomi ma si parla di una cifra di 800 mila euro. La domanda sorge spontanea.. Chi avrà mai richiesto un cachet simile? Il conduttore, a pochi giorni dal debutto, ha tenuto a specificare che i concorrenti scelti, parteciperanno per fare un’esperienza diversa e non per soldi. Ci crediamo? È vero che non ci sono più i cachet di una volta, ma è anche vero che 15 mila euro per la Ricciarelli e la Fico sono tanta roba! E voi cosa ne pensate di queste cifre, sempre che siano veritiere? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!