Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini Replica a Raz Degan!

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione di Raz Degan, che ha definito il reality spazzatura. Anche Cristina Plevani ha detto la sua, difendendo il modello israeliano… Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato ma cominciano già le polemiche. In particolar modo, Raz Degan negli ultimi giorni ha definito il reality come una spazzatura, smentendo così le voci che lo volevano tra i concorrenti. Naturalmente la cosa non ha fatto piacere ad Alfonso Signorini, che nelle ultime ore ha replicato.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini risponde a Raz Degan e lo attacca!

Questa lunga vicenda che vede coinvolti Raz Degan ed Alfonso Signorini è iniziata ormai qualche giorno fa, quando alcune voci hanno iniziato a circolare su una possibile partecipazione del modello israeliano al Grande Fratello Vip. Secondo queste indiscrezioni, la produzione del reality avrebbe richiesto con insistenza la presenza di Degan, dato il successo che aveva riscosso all’Isola dei Famosi. Per breve tempo non si sono sapute novità, finché Raz non ha pubblicato un post facendo sapere ai suoi follower che non avrebbe mai partecipato ad un simile programma spazzatura. La cosa ha destato l’attenzione di molti, ma non è arrivata, fino a quel momento, nessuna risposta da Signorini. Successivamente Davide Maggio ha rivelato un’indiscrezione secondo la quale Degan non avrebbe più partecipato al reality non perché lo riteneva spazzatura, ma perché avrebbe chiesto un cachet di 500 mila euro per un solo mese di permanenza. È arrivata immediatamente la risposta dell’ex attore, il quale ha bollato la voce con una semplice fake news. Signorini è finalmente intervenuto nella questione, facendo finalmente sapere la sua opinione attraverso Chi Magazine. Il conduttore ha confermato la richiesta di Degan di ricevere 500 mila euro per un unico mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Alfonso ha aggiunto che la vera spazzatura è proprio richiedere una cifra così alta per trascorrere soli 30 giorni all’interno del reality. Le parole di Signorini sono state quindi molto dure, e sono state seguite da un inaspettato intervento di Cristina Plevani, che ha voluto dire la sua sulla questione.

Grande Fratello Vip: Cristina Plevani difende Raz Degan!

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione in assoluto del Grande Fratello, ha detto la sua schierandosi a favore di Degan. Cristina ha infatti spiegato che ormai i tempi in cui si entrava nella casa soltanto per fare un’esperienza, e non con secondi fini, sono terminati da un bel po’. La Plevani ha proseguito dicendo che, a questo punto, l’obiettivo di chi partecipa al reality è soltanto quello di ottenere visibilità e monetizzare come possibile. Secondo la prima vincitrice del Grande Fratello, c’è chi prova ad ottenere denaro durante la permanenza e c’è chi invece lo fa in seguito, sfruttando sui social la visibilità ottenuta. Insomma, secondo Cristina il Grande Fratello Vip è una trasmissione in cui si recano i personaggi famosi che non riscuotono più grande successo, e che quindi devono avere guadagni e popolarità diversamente. Un’opinione piuttosto diffusa nel mondo dello spettacolo. La Plevani, quindi, ritiene che quanto fatto da Degan sia assolutamente normale, avendo soltanto cercato di ottimizzare i guadagni. Intanto, mentre ormai è certo che Raz non avrà più alcun ruolo al Grande Fratello Vip, sono in tanti sui social a chiedersi chi abbia mentito. Degan ha infatti scritto esplicitamente che le indiscrezioni secondo le quali avrebbe chiesto 500 mila euro come cachet fossero fake news, mentre Signorini ha affermato l’esatto contrario. Tanti internauti, quindi, si domandano quale dei due stia mentendo. Sicuramente questo duro dibattito non è terminato, ed è giusto aspettarsi l’ennesima replica di Raz alle dichiarazioni di Alfonso Signorini sul suo giornale.

Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Cristina Plevani, che ha difeso Raz, oppure condividete le parole del conduttore del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati