Addio a Youtubo Anche Io: Omar Palermo Ci Ha Lasciato!

Youtubo anche io, il celebre youtuber che si chiamava Omar Palermo, ha perso la vita nelle ultime ore a causa di infarto a soli 42 anni. L’indiscrezione è stata confermata direttamente dalle pagine ufficiali e subito gli utenti social hanno voluto esprimere il loro cordoglio.

Lo youtuber Omar Palermo, conosciuto come ‘Youtubo anche io’, si è spento a causa di un infarto all’età di 42 anni. La voce della sua morte aveva iniziato a circolare con insistenza, ed ora ha trovato conferma. Omar divenne una vera e propria star di Internet, pubblicando dei video in cui mangiava grandi quantità di cibo, chiacchierando e raccontando aneddoti della sua vita.

Youtubo anche io: si è spenta a 42 anni la star del web!

Omar Palermo era conosciuto per i suoi video a tema cibo davvero molto particolari. Lo youtuber, infatti, si riprendeva mentre mangiava grandi quantità di panini, pizze, merendine, dolci e altri alimenti, e nel frattempo raccontava storie, eventi accaduti o faceva riflessioni filosofiche. Il suo modo di fare pacato e, allo stesso tempo, le significative quantità di cibo che ingeriva, l’hanno fatto diventare una vera e propria star del web, permettendogli di ricevere milioni di visualizzazioni per ogni suo video. Successivamente, Omar ha deciso di ritirarsi e non ha più pubblicato alcun filmato. Di Youtubo anche io, così, non si è saputo più niente. Nelle ultime ore, Giorgio Sciacca, un altro youtuber, era rimasto particolarmente insospettito dall’assenza prolungata di Palermo, e si era messo in contatto con suo padre e con i suoi parenti. Da questo approfondimento era emerso che da diversi mesi Omar si trovava ricoverato presso una struttura riabilitativa a seguito di un intervento al ginocchio. Ora a Belvedere Marittimo (Cosenza), Youtubo anche io si è spento all’età di 42 anni colpito da un infarto. La notizia è stata comunicata dal profilo Instagram ufficiale di Omar ed anche da quello dell’agenzia funebre. I funerali sono in programma per il 20 agosto a Rossano, mentre sul web si moltiplicano i messaggi di cordoglio e di tristezza per questo avvenimento imprevisto.

Youtubo anche io: cordoglio social per la morte di Omar Palermo!

Da quando la notizia della morte ha iniziato a circolare, c’è subito stata grande apprensione da parte di tutti coloro che, sul web, avevano in qualche modo avuto la possibilità di conoscere Palermo. L’impresa funebre Castiglione Principalli ha persino invitato svariate testate giornalistiche a comunicare la notizia e confermarne la veridicità. Infatti, come ha dichiarato il titolare, l’impresa riceve dalla mattinata continue telefonate da parte di chi è preoccupato per Omar Palermo e vuole sapere se la notizia sia vera oppure no. Non riuscendo più a lavorare, l’agenzia ha voluto che la cosa venisse ufficializzata. Intanto, sono molti gli utenti che si stanno affrettando per esprimere tutta la loro tristezza per l’accaduto. Sotto i tanti video del canale di Youtubo anche io, stanno aumentando moltissimi commenti di chi vuole salutare Omar, omaggiandolo per la sua gentilezza, la sua cultura e i suoi modi di fare. In tanti lo salutano sotto i suoi video più noti, quelli in cui mangiava 40 merendine al cioccolato oppure il ‘polletto rinforzante’, come era solito chiamarlo. Molti hanno anche fatto notare come nel tempo Palermo fosse stato deriso da tante persone, per via del suo modo a volte esagerato di mangiare. Forse proprio per questo motivo Omar prese la decisione di ritirarsi, anche se successivamente non poté tornare per ragioni di salute, a causa della caduta che l’ha portato ad operarsi al ginocchio. Anche su Twitter molti utenti hanno fatto sentire il proprio dispiacere, mandando in tendenza ai primi posti l’hashtag #youtuboancheio. Insomma, una notizia che nessuno si aspettava e a tanti mancheranno i video in cui mangiava lentamente, chiacchierando e riflettendo.

Voi che cosa ne pensate? Lo conoscevate e vi dispiace per l’accaduto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo