Barbara D’Urso: Ospite in Crisi Per l’Addio al Trash Televisivo!

Barbara D’Urso non andrà in onda con le sue consuete trasmissioni, dopo lo stop di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. A seguito delle novità negative anche su Pomeriggio Cinque, un opinionista avrebbe avuto problemi di depressione… Ecco tutti i dettagli!

Ormai è chiaro a tutti che, in questa stagione televisiva, Barbara D’Urso sarà estremamente ridimensionata. La conduttrice infatti non avrà più molti suoi programmi, e a quanto pare anche per Pomeriggio Cinque ci sono novità poco positive per Barbara. Alcuni tra i suoi opinionisti, uno in particolare, avrebbero preso molto male la notizia.

Barbara D’Urso: ridotta la durata di Pomeriggio Cinque!

Sebbene Barbara D’Urso abbia dichiarato che i cambiamenti nei suoi palinsesti siano frutto di un semplice accordo con Piersilvio Berlusconi, sembra che le decisioni prese da Mediaset non siano proprio piacevoli per lei. Infatti, come ormai è stato ampiamente confermato, Barbara non condurrà più Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Probabilmente di domenica pomeriggio andrà in onda Scene da un Matrimonio, condotto da Anna Tatangelo. Non si sa ancora con certezza, però, la data d’inizio. Nel corso di un’intervista, la D’Urso aveva dichiarato di non essere affatto delusa. A suo dire, questa scelta era stata operata al solo scopo di dare più spazio alla cronaca e meno al gossip, soprattutto in un periodo così particolare. Ebbene, sembra che la decisione di togliere spazio al mondo dello spettacolo e al gossip si concretizzerà anche per quanto riguarda Pomeriggio Cinque. Anche se finora non era sicuro, ora appare chiaro che il talk show del pomeriggio sarà fortemente ridimensionato. Durerà di meno e, peraltro, sarà incentrato soltanto sulla cronaca e sull’attualità. Verrà quindi completamente eliminato il salotto degli opinionisti, che finora è stato il punto di forza del programma. Non si discuterà più di gossip, di cronaca rosa e neppure dei reality del momento. La cosa ha sorpreso molto tanti appassionati della trasmissione, dal momento che l’ora “trash” con gli opinionisti era sicuramente un simbolo di Pomeriggio Cinque ed anche di Barbara D’Urso. Secondo quanto è trapelato, non tutti i volti della trasmissione l’avrebbero presa bene.

Barbara D’Urso: opinionista depresso dopo il ridimensionamento di Pomeriggio Cinque!

Questo cambiamento, infatti, porta problemi a molti. Sono tanti gli opinionisti fissi di Barbara D’Urso che svolgevano, in televisione, solo quel lavoro, e non avevano altri ruoli. Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, tanti avrebbero preso male la notizia. Alcuni ormai ex opinionisti sarebbero alla ricerca di altre trasmissioni in cui recarsi, mentre altri ancora avrebbero preso la decisione di diventare influencer, e scegliere quel percorso. Uno degli opinionisti fissi, quindi molto conosciuto dal pubblico di Pomeriggio Cinque, avrebbe preso molto male la cosa, al punto da non riuscire a reagire. Come rivelato dal giornale di Roberto D’Agostino, gli amici di questo personaggio avrebbero fatto sapere che, dopo il taglio degli orari di Pomeriggio Cinque, sarebbe caduto in depressione. Questi conoscenti hanno raccontato che l’opinionista non parla d’altro e che sta provando a riprendersi facendo numerose telefonate ad altre trasmissioni, nella speranza di trovare un nuovo impiego. Non è ancora stato rivelato di chi si tratti, ma ciò che è certo è che parliamo di un opinionista fisso, quindi presente tutti i giorni da Barbara D’Urso. Come in tanti hanno fatto notare, sono numerosi i vip che si trovano nella stessa situazione e che lavoravano principalmente grazie a Pomeriggio Cinque. Anche se non si sa ancora nulla, però, la cosa potrebbe risolversi facilmente. Barbara D’Urso aveva infatti dichiarato di non essere preoccupata o risentita per la sospensione dei suoi programmi, anche perché ne avrebbe avuto uno, ben presto, in prima serata. Questa trasmissione, a quanto pare, si dedicherà all’intrattenimento e quindi è facile immaginare che potremmo rivedere lì alcuni opinionisti del salotto di Pomeriggio Cinque. Sarebbe una buona soluzione, ma resta da capire che tipo di programma sarà.

Voi che cosa ne pensate? Avete un’idea di chi possa essere l’opinionista e siete dispiaciuti per questi cambiamenti? A voi i commenti!

Video Correlati