Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli Nel Cast!

Scoperto il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Si tratta di Katia Ricciarelli, soprano ed ex moglie di Pippo Baudo. Ecco tutte le novità sul reality!

È ormai evidente che l’intenzione della produzione del Grande Fratello Vip sia quella di svelare all’ultimo i nomi del cast. Ora, però, finalmente, è arrivata la prima ufficialità, per quanto riguarda una concorrente già data per scontata da molto tempo. Si tratta di Katia Ricciarelli.

Grande Fratello Vip: ufficializzata la partecipazione di Katia Ricciarelli!

Si parlava da ormai diverso tempo della possibile partecipazione di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Le prime conferme erano arrivate dal fatto che, quest’ultima, intervistata, aveva lasciato aperta la porta alla possibilità di essere una concorrente, senza spiegare di aver rifiutato. Ora il settimanale Chi fa sapere che Katia parteciperà a questa nuova edizione del reality. Si tratta di una notizia importante, dato che si parla della prima concorrente ufficiale di quest’anno. La Ricciarelli torna quindi in televisione dopo aver preso parte a Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci. Per lei, inoltre, non si tratta del primo reality in assoluto, essendo stata concorrente de La Fattoria, con Barbara D’Urso, nel 2006. Intervistata dal settimanale Chi, proprio di Alfonso Signorini, Katia ha fatto sapere di essere molto felice di questa opportunità, ma di aver accettato principalmente per una questione di curiosità. A questo punto la sua intenzione è quella di portare nel reality la sua grande passione, la lirica, che condivide con il padrone di casa Signorini. Secondo Katia, infatti, si tratta di un argomento ancora poco trattato che bisognerebbe far conoscere a tutti, anche ai più giovani. Durante l’intervista, la Ricciarelli ha anche assicurato che andrà al Grande Fratello Vip senza nessun genere di filtro o di maschere. Nella trasmissione, sarà unicamente se stessa e se avrà bisogno di dire qualcosa a qualcuno, lo farà senza nessun problema. Katia ha anche ironicamente avvertito gli altri concorrenti che non avrà problemi a dire ad alta voce anche le verità più scomode.

Grande Fratello Vip: in corso provini per altri concorrenti!

Sempre nel corso dell’intervista, Katia Ricciarelli ha aggiunto di essere una persona onesta e trasparente che dice sempre quello che pensa. Katia spiega anche, però, che ha l’abitudine di dire le sue opinioni in maniera educata, quindi cerca sempre di non far arrabbiare gli altri. Se questi se la prendono però, si dispiace ma sa di non poter fare a meno di dire la verità. La Ricciarelli ha precisato di essere una persona che sa difendersi e, quindi, le premesse sembrano essere davvero buone. La soprano è davvero pronta a prendere parte al reality e a tutte le sue dinamiche. Intanto, il resto del cast non è stato ancora svelato e a quanto pare sarebbero ancora in corso i provini per altri concorrenti. L’obiettivo sembrerebbe essere quello di scegliere, almeno in parte, personaggi più famosi e più noti ai telespettatori. Secondo quanto è trapelato, infatti, sarebbero in corso i provini e le trattative per avere nel reality Alex Belli. L’attore prese parte anche all’Isola dei Famosi ed è finito più volte al centro del gossip per la sua vita privata. Trattative in corso anche per la nota modella venezuelana Ainnet Stephens, che è conosciuta da molti per aver partecipato a Ciao Darwin, Grande Fratello 10, Detto fatto, Quelli che il calcio ed altre trasmissioni televisive. Un nome che sembra essere in corso di valutazione è quello di Walter Zenga. L’ex portiere potrebbe essere scelto anche in considerazione del fatto che suo figlio, Andrea, partecipò all’ultima edizione innamorandosi di Rosalinda Cannavò, con cui ha ancora una relazione. La proposta di partecipare al Grande Fratello Vip sarebbe stata avanzata anche a Melissa Satta e Nina Moric, ma entrambe hanno rifiutato.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la prima concorrente ufficiale e chi altro vi aspettate nel cast? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!