Tina Cipollari: In Crisi Con Vincenzo Per Colpa di Ambra Lombardo!

Tina Cipollari torna al centro del gossip dopo le dichiarazioni di Ambra Lombardo, che aveva sostenuto che Kikò Nalli fosse ancora innamorato di lei. A quanto pare, queste parole avrebbero molto indispettito anche il suo compagno Vincenzo…

Tina Cipollari sta per tornare, come ogni anno, nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, infatti, c’è un’altra ragione per cui si parla di lei. Dopo le dichiarazioni inaspettate di Ambra Lombardo, infatti, la Cipollari sarebbe particolarmente infastidita ed avrebbe avuto problemi anche con il suo compagno Vincenzo.

Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo!

Tina Cipollari non aveva mai dimostrato particolare simpatia per Ambra Lombardo. Quando quest’ultima, durante la partecipazione al Grande Fratello, aveva instaurato una relazione l’ex marito della Cipollari, Kikò Nalli, hanno iniziato subito a circolare indiscrezioni sul rapporto tra Tina e Ambra. A quanto pare, infatti, la presenza della professoressa aveva causato molti problemi e litigi in famiglia. La Cipollari non andava per nulla d’accordo con la Lombardo, e dopo che erano trapelate molte notizie, la sorella di Tina aveva rilasciato una dichiarazione molto importante. Infatti, aveva confermato che in famiglia nessuno andava d’accordo con Ambra, e che la sua presenza aveva generato malumori e problemi che prima non c’erano. Ora, a distanza di un anno, in un’intervista a DiPiù Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua relazione con Kikò Nalli. La professoressa ha fatto sapere che probabilmente riproverebbe ad iniziare una frequentazione con lui, ma ciò non sarà possibile perché, a suo parere, l’hairstylist è ancora molto coinvolto emotivamente dalla sua ex moglie. Secondo Ambra, quindi, Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari. La Lombardo ha proseguito spiegando che Kikò le aveva detto, in più di un’occasione, che a suo avviso sarebbe stato meglio dare una seconda possibilità al matrimonio, e non procedere direttamente alla separazione, come in realtà era stato fatto. Queste parole, secondo alcune indiscrezioni, non sono andate giù né a Tina né a Kikò. Soprattutto l’opinionista di Maria De Filippi sarebbe furibonda con Ambra, anche perché le sue dichiarazioni le avrebbero causato problemi con la relazione con Vincenzo.

Tina Cipollari e Vincenzo in crisi per le dichiarazioni di Ambra Lombardo!

Un caro amico della Cipollari ha fatto delle importanti rivelazioni a NuovoTv. Questo conoscente dell’opinionista ha fatto sapere che Tina sarebbe veramente fuori di sé per l’accaduto, e che le dichiarazioni di Ambra hanno anche gettato qualche ombra sul suo rapporto con Vincenzo. Insomma, a quanto pare tra i due ci sarebbe nuovamente aria di crisi e la ragione potrebbe essere strettamente collegata alle inaspettate dichiarazioni della Lombardo. Lo scorso anno, a luglio 2020, erano circolate insistentemente delle voci secondo le quali la coppia si era separata. Un po’ di tempo dopo, la Cipollari aveva effettivamente annunciato di essere tornata single. A creare problemi era anche lo stile di vita dei due, molto diverso, dato che il ristoratore Vincenzo preferiva rimanere riservato, mentre la vita di Tina è interamente sotto i riflettori. Successivamente, però, la coppia si è riunita ed è apparsa più felice che mai. Durante le puntate di Uomini e Donne, Tina si è mostrata intenta a traslocare e a trasferirsi a Torino per raggiungere il suo amore. Secondo alcune voci, l’ipotesi sarebbe anche quella di un imminente matrimonio. Ora, però, si parla di una possibile crisi legata proprio a quanto dichiarato ad Ambra Lombardo. Sebbene NuovoTv abbia paparazzato la coppia mentre passeggiava in maniera romantica mano nella mano, sembra che il progetto del matrimonio sia saltato. Questo, aggiunto alle parole dell’amico di Tina Cipollari, fa pensare che effettivamente la relazione possa essersi guastata a causa dell’ipotesi di un possibile attaccamento a Kikò Nalli. Nonostante anche quest’ultimo, a quanto pare, si sia particolarmente innervosito, non sono arrivate risposte ufficiali né da parte sua né dall’opinionista.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Tina e Vincenzo si lasceranno a causa delle parole di Ambra Lombardo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!