Alba Parietti Furiosa Con Diletta Leotta… Ecco Perchè!

Diletta Leotta è finita al centro della polemica dopo aver ingaggiato, per il suo compleanno, delle donne-lampadario. Alba Parietti ha sostenuto che l’accaduto sia dannoso per l’immagine delle donne. Ecco cosa ha detto…

Alba Parietti e Diletta Leotta tornano al centro dell’attenzione. Stavolta la Parietti ha espresso la sua opinione sulla conduttrice sportiva, che ha organizzato una festa di compleanno sopra le righe. La sua decisione di ingaggiare delle donne-lampadario, vestite come soprammobili, ha fatto molto discutere. Alba, quindi, si è unita alla discussione lanciando accuse e parole molto dure.

Diletta Leotta attaccata da Alba Parietti: le dure accuse!

La Leotta è finita al centro di una dura polemica dopo aver pubblicato alcune immagini del suo compleanno. In queste ultime, si vedono alcune donne vestite come se fossero dei lampadari intorno ad una piscina. Queste ragazze sono state pagate proprio da Diletta per interpretare questo ruolo molto particolare. Immediatamente si è scatenata la bufera ed in molti hanno ritenuto incoerente il discorso sulle donne pronunciato da Diletta al Festival di Sanremo. Alba Parietti si è unita a questi attacchi. La showgirl ha inizialmente dichiarato di considerare la Leotta una grande professionista che è libera di fare ciò che vuole, ma allo stesso tempo, secondo Alba, dovrebbe assumersi la responsabilità delle sue azioni e metterci la faccia. La Parietti ha spiegato che per nessuna donna è dignitoso vestirsi da soprammobile, a meno che non sia una rappresentazione artistica. Secondo il parere di Alba, quindi, sarebbe dovuta essere proprio Diletta a vestirsi in quel modo, senza pagare altre donne per farlo. La madre di Francesco Oppini ha poi spostato il discorso sulla questione dell’Afghanistan, dove, con il ritorno dei talebani, le donne rischiano seriamente di essere molto oppresse. Alba ha detto che per le donne si tratta di un momento storico difficile e dovrebbe esserci sorellanza, come disse la Leotta durante il suo discorso a Sanremo, ma le cose bisogna anche capirle oltre che dirle. Secondo Alba, quindi, il discorso secondo il quale le donne non sono oggetti, andava messo in pratica da parte della conduttrice sportiva.

Diletta Leotta: compleanno senza Can Yaman!

La dura stoccata della Parietti è proseguita con un invito a Diletta Leotta di accendere i giornali ed accendere la televisione. Secondo Alba, soprattutto in questo momento particolare, ciascuno ha un ruolo importante e Diletta Leotta non avrebbe dovuto far passare un messaggio del genere sulle donne. La showgirl ha concluso dicendo che indossare un paralume non fa ridere nessuno e non porta alcun genere di messaggio. Insomma, la voce di Alba è soltanto una delle tante che si è sollevata in questi giorni per attaccare Diletta Leotta e la sua scelta di ingaggiare delle donne-lampadario. Al centro dell’attenzione, però, la conduttrice è finita anche per la sua vita privata. Durante la festa di compleanno, che ha rappresentato un evento davvero molto importante e sfarzoso, il suo fidanzato Can Yaman non era presente. D’altronde, sebbene si parlasse di nozze entro la fine dell’anno, i due non sono stati insieme neppure in vacanza. Dopo essere stati brevemente in Turchia, sono partiti alla volta di destinazioni differenti e non si sono più incontrati. A quanto pare, quindi, tutto lascia pensare che la coppia si sia lasciata oppure stia attraversando un momento di crisi davvero profonda. Alcuni esperti di gossip, in realtà, sostengono che la relazione non sia mai esistita e che i due abbiano deciso di unirsi soltanto per ragioni pubblicitarie. Can Yaman era arrivato da poco in Italia e, secondo alcuni, potrebbe aver deciso di aumentare la sua visibilità in questo modo. Naturalmente resta ancora tutto da chiarire e Can e Diletta non hanno ancora annunciato la loro separazione. Per la Leotta, probabilmente, resta prima da risolvere la questione delle polemiche.

Voi che cosa ne pensate? Credete che gli attacchi di Alba Parietti contro Diletta Leotta siano giusti oppure non li condividete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.