Luca Onestini: Beccato Con l’Ex Fidanzata di Paolo Brosio!

Luca Onestini, dopo l’addio ad Ivana Mrazova, sembra essersi molto avvicinato a Marialaura De Vitis, conosciuta soprattutto per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio. I due, infatti, avrebbero cenato insieme e non solo…

Luca Onestini è tornato al centro del gossip negli ultimi giorni, dopo aver annunciato ufficialmente la fine della relazione con Ivana Mrazova. La relazione con quest’ultima è durata quattro anni, da quando, nel 2017, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Ora però è tutto finito e secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che l’ex tronista abbia deciso di voltare pagina e di cercare nuovamente l’amore.

Luca Onestini paparazzato con l’ex fidanzata di Paolo Brosio!

Luca Onestini ha annunciato, negli ultimi giorni, di non essere più fidanzato con Ivana Mrazova. Entrambi hanno comunicato la fine della loro relazione. Secondo l’ex tronista, infatti, nonostante sia stato fatto il possibile per preservare questo legame, non tutto è andato per il verso giusto e alla fine la storia d’amore è finita. Onestini ha anche fatto sapere che, però, si è trattato di qualcosa di bellissimo e che resterà l’affetto ed il bene. L’annuncio dell’addio di Ivana Mrazova, però, ha fatto molto discutere. La valletta ha confermato le parole di Luca, spiegando che però, a differenza di quanto dichiarato da lui, non ci si è supportati né aspettati come si dovrebbe. Le numerose prove a cui i due sono stati sottoposti nell’ultimo anno non sono state superate e, secondo Ivana, non sono riusciti a gestire una cosa che era bellissima. Sembra, però, che adesso l’intenzione di Luca sia quella di voltare pagina. Onestini ha passato gli ultimi giorni in compagnia di molti suoi amici, tra cui anche Raffaello Tonon, partecipando ad alcuni eventi e viaggiando. Proprio in uno di questi, Onestini ha incontrato e conosciuto Marialaura De Vitis, la modella molto conosciuta per essere stata la giovane fidanzata di Paolo Brosio. I due, come è stato riportato, hanno cenato allo stesso tavolo, instaurando subito un bel feeling ed entrando rapidamente in confidenza. La coppia sembrava affiatata, nonostante si incontrasse per la prima volta.

Luca Onestini: notte trascorsa con Marialaura De Vitis!

Alessandro Rosica, infatti, noto come Investigatore Social e particolarmente apprezzato come paparazzo ed esperto di gossip, ha rivelato una versione dei fatti leggermente diversa. Infatti, malgrado i due abbiano effettivamente cenato insieme ed avuto subito una bella armonia, successivamente non si sarebbero salutati. Infatti, secondo Rosica, i due sarebbero andati in albergo insieme, dove avrebbero trascorso la notte. Ovviamente non si sa cosa sia accaduto, e secondo l’Investigatore Social non si può sapere se ci sia stata una semplice notte di passione che non si ripeterà più, o se tra i due stia nascendo qualcosa. Indubbiamente, però, non risultava che si fossero visti altre volte quindi è difficile ipotizzare che ci sia già una relazione solida. Tra Luca e Marialaura, però, potrebbe esserci un flirt. Ad ogni modo, i diretti interessati non hanno detto nulla sull’accaduto, e Onestini, dopo aver annunciato la rottura con Ivana, non ha più parlato della sua vita privata. Anche la De Vitis non ha fatto sapere niente, sebbene fino a qualche settimana ci fossero prove della sua frequentazione con il rapper Lollo G, che in realtà si chiama Lorenzo Orsini. Sui due, però, non ci sono state più notizie ed è probabile che la loro relazione si sia bruscamente interrotta ancora prima di iniziare. Negli ultimi giorni, intanto, un altro flirt era stato attribuito a Luca Onestini. Deianira Marzano aveva fatto notare ai suoi seguaci, infatti, che molto recentemente c’erano stati tanti like sospetti che l’ex tronista lasciava alla modella spagnola Alexia Arivas. Anche quest’ultima sembrava essere affettuosa con Luca sui social, ed i due hanno anche commentato qualche loro post. E’ possibile però che fosse soltanto una conoscenza virtuale, terminata così.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Luca Onestini abbia già trovato un nuovo amore dopo la fine della storia con Ivana Mrazova? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.