Kikò Nalli Ancora Innamorato di Tina: Le Parole di Ambra Lombardo!

Kikò Nalli e Tina Cipollari tornano al centro dell’attenzione dopo le parole di Ambra Lombardo, che sostiene che il suo ex compagno sia ancora innamorato dell’opinionista. Ecco che ha detto…

Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono stati i due protagonisti del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia, ma fuori dal programma le cose non sono andate altrettanto bene. Ora la Lombardo ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla loro storia, facendo anche importanti rivelazioni su Tina Cipollari.

Kikò Nalli e Tina Cipollari: le dichiarazioni di Ambra Lombardo!

Ambra Lombardo e Kikò Nalli avevano intrapreso una relazione durante la partecipazione al Grande Fratello. Fuori dalla casa, solo per breve tempo le cose sono andate a gonfie vele. A causa di svariati problemi, la coppia si è poi separata. Più volte i due hanno parlato di questo addio ai giornali, ma a distanza di diverso tempo è la Lombardo a prendere la parola e a fare dichiarazioni inaspettate. Al settimanale DiPiù, Ambra ha spiegato di essere ancora amareggiata per come sono andate le cose. Il fatto di vivere in due città diverse ha complicato molto la situazione, ed hanno giocato un ruolo importante anche gli impegni familiari del parrucchiere. L’ex gieffina ha sottolineato che Kikò è un uomo molto buono, innamorato dei suoi figli ma, secondo lei, anche ancora coinvolto con la sua ex moglie. Insomma, secondo Ambra l’amore tra Tina Cipollari e Nalli non si sarebbe completamente spento e Kikò prova ancora qualcosa. La Lombardo ha spiegato che quando stavano insieme e parlavano della fine del matrimonio, lui tendeva ad intristirsi.

Kikò Nalli e Tina Cipollari: nuova vita per l’opinionista di Uomini e Donne!

Secondo Ambra, infatti, più volte il noto parrucchiere le avrebbe fatto intendere che, dal suo punto di vista, sarebbe stato meglio se lui e Tina si fossero dati una seconda possibilità prima di separarsi. Da questo, la Lombardo ha dedotto in diverse occasioni che Nalli fosse ancora innamorato. Sempre ai microfoni di DiPiù, l’ex gieffina ha spiegato che se mai Kikò dovesse chiederle una seconda possibilità, lei accetterebbe di riprovare a costruire un rapporto. Lui è l’uomo che più di tutti ha provato a capirla. In ogni caso, anche se Kikò Nalli dovesse essere ancora innamorato di Tina, è molto probabile che i sentimenti non siano reciproci. Infatti quest’ultima sta portando avanti la sua relazione con Vincenzo, ed è anche pronta a trasferirsi a Torino per stare accanto al suo amore. Già durante le puntate di Uomini e Donne, l’opinionista aveva mostrato il trasloco in corso. Al contrario, invece, sia Kikò sia Ambra sono rimasti single dopo la fine della loro relazione. Nalli ha dichiarato di volersi concentrare prevalentemente sui suoi figli.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Kikò sia ancora innamorato di Tina e lei come reagirà a queste parole di Ambra? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!