Simona Ventura Dice la Sua su Barbara D’Urso e Mara Venier!

Simona Ventura, in una recente intervista, ha confermato con una frase ironica il fatto che non sia mai andata d’accordo con Barbara D’Urso e Mara Venier. La conduttrice ha parlato anche di Paola Perego. Ecco le sue parole…

Già da molto tempo, si vociferava di una possibile inimicizia tra Simona Ventura e Barbara D’Urso. Secondo altre voci, la Ventura non andava molto d’accordo neppure con Mara Venier. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Simona ha confermato queste voci con una frase piuttosto chiara, sebbene ironica.

Simona Ventura: le ironiche dichiarazioni contro Barbara D’Urso e Mara Venier!

Simona Ventura è stata intervistata da Il Fatto Quotidiano. Ai microfoni del noto giornale, la conduttrice ha parlato di diversi argomenti. La risposta che però ha creato più scalpore, era legata al rapporto con Barbara D’Urso e Mara Venier. Il giornalista infatti le ha domandato se, di domenica pomeriggio, sceglie i programmi condotti dalla Venier oppure preferisce la D’Urso. Simona ha risposto alla domanda in maniera molto schietta e diretta, con una battuta che però non ha lasciato spazio a dubbi. Infatti, la Ventura ha risposto che tra le due, preferisce la pizza. La battuta ha fatto chiaramente capire che Simona non ha un buon rapporto con nessuna delle due conduttrici. Le ragioni dell’inimicizia con Barbara D’Urso non sono mai state chiarite, ma il fatto che le due non vadano d’accordo è sempre stato evidente. Nelle sue trasmissioni, la D’Urso ha mandato in onda varie clip di Temptation Island Vip, ma ha sempre tagliato i momenti in cui appariva la Ventura. Con la Venier, invece, gli scontri risalgono al periodo della relazione tra Simona e il figlio di Nicola Carraro. Le due tornarono amiche per un breve periodo e poi tornarono gli scontri e le frecciatine.

Simona Ventura parla anche dell’antipatia per Paola Perego!

Nel corso dell’intervista, la Ventura ha parlato anche del suo rapporto con Paola Perego. Le due saranno presto protagoniste insieme del programma Citofonare Rai 2, che farà compagnia al pubblico durante i prossimi palinsesti della stagione autunnale. Simona ha rivelato che in passato le cose non andavano benissimo tra lei e la Perego. Anche con lei ci sono stati diversi dissidi, ma la Ventura non nasconde di essere rimasta particolarmente dispiaciuta per lei quando il suo programma è stato sospeso a seguito di varie polemiche. Parliamone Sabato, il suo programma, fu sospeso per ragioni di sessismo in quanto venne pubblicata una guida con delle ragioni per cui era meglio scegliere donne dell’est rispetto alle donne italiane. Per questa ragione, le ha dimostrato solidarietà pubblicamente ritenendo l’accaduto un’ingiustizia. Probabilmente da quel momento le cose tra le due conduttrici sono migliorate, ed ora infatti si affiancheranno in una trasmissione tutta nuova. Insomma, nonostante i dissapori con varie conduttrici, ora la Ventura è pronta a tornare in televisione.

Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Simona abbia fatto bene a dire la verità sul suo rapporto con Barbara D’Urso, Mara Venier e Paola Perego? A voi i commenti!

Video Correlati