Fariba Tehrani di Nuovo in Ospedale: Malesseri Dopo l’Isola dei Famosi!

Fariba Tehrani torna in ospedale dopo diversi problemi avuti nell’ultimo periodo. Dopo l’Isola dei Famosi, la madre di Giulia Salemi non si è mai ripresa completamente, ed ora racconta anche la sua pessima esperienza all’Ospedale di Piacenza. Ecco il racconto…

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno. La madre di Giulia Salemi è stata particolarmente apprezzata ed amata dal pubblico, che l’ha sostenuta fino alle ultime puntate. Ora, però, come sta documentando sui social, le cose non vanno molto bene per la salute a causa di continui malesseri.

Fariba Tehrani parla dei suoi malesseri e critica l’ospedale!

Fariba Tehrani ha partecipato all’Isola dei Famosi con successo, ma al suo ritorno le cose non sono andate molto bene. Infatti, sono iniziati molti malesseri che la donna ha mostrato sui social. Nelle ultime ore, con una serie di Instagram Stories, Fariba ha raccontato l’esperienza di due giorni fa all’Ospedale di Piacenza. La Tehrani ha dichiarato di essere rimasta basita dal trattamento ricevuto e dal fatto che, alla fine, i medici non sono riusciti a fare nessuna diagnosi. La madre di Giulia Salemi ha raccontato che ha dovuto attendere diverse ore per essere visitata, ma successivamente nessuno è riuscito a dirle la ragione dei suoi problemi. I suoi sintomi sono un forte gonfiore addominale ed ha anche problemi di altra natura alla guancia, su cui però non ha precisato i dettagli. Fariba ha detto che i medici che l’hanno visitata per la guancia hanno dichiarato di non capire il problema e l’hanno indirizzata ad uno specialista. La mamma della Salemi si è anche lamentata del fatto che un dottore stava facendole una diagnosi con la cartella clinica di un altro paziente, ed è stata lei a farle notare l’errore.

Fariba Tehrani: costole incrinate dopo l’Isola dei Famosi!

Fariba ha anche spiegato di non essere riuscita a fare l’ecografia in ospedale e di aver comunque dovuto spendere 84 euro. Secondo la Tehrani, quindi, era meglio rivolgersi ad una clinica privata. Insomma, il disappunto contro l’Ospedale di Piacenza è stato tanto, ma Fariba ha anche avuto modo di parlare dei suoi problemi di salute. Infatti, la Tehrani non si sente affatto bene anche per via di una febbre a 38 che non riesce a far scendere in nessun modo. Non si capiscono, quindi, le origini di questo malessere. Tutto però era iniziato al rientro dall’Isola dei Famosi, quando Fariba era stata costretta ad assumere costantemente antidolorifici, oltre ad avere respiro corto e tachicardia. Ovviamente questi sintomi erano stati motivo di preoccupazione per la mamma di Giulia, che si era sottoposta a controlli medici. Da questi era emerso che, dopo l’esperienza in Honduras, le si erano incrinate due costole e fino a quel momento nessun se ne era accorto. La Tehrani si era quindi sottoposta alla terapia, ma da quel momento ha continuato ad avere problemi di salute.

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Fariba a sfogarsi sui social e raccontare la sua pessima esperienza con l’ospedale? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!