Elisabetta Canalis: le Tristi Parole su Instagram!

Elisabetta Canalis si è fatta sentire sui social, pubblicando un post con l’immagine di un’alba dalle parole evidentemente malinconiche, che hanno fatto preoccupare alcuni follower. Ecco che cosa ha detto…

Elisabetta Canalis è sempre seguitissima sui social ed è amata da molti. Sono in tanti a seguire tutto ciò che pubblica, dato che normalmente racconta molto spesso ogni aspetto della sua vita. Nelle ultime ore, la Canalis è tornata sui social con un post evidentemente triste, che ha fatto pensare molti dei suoi follower.

Elisabetta Canalis: il triste post su Instagram!

Molto spesso la Canalis rende partecipi i suoi follower di ogni cosa che succede nella sua vita. Elisabetta ha anche l’abitudine di commentare molto spesso ciò che succede nel mondo, come ha fatto negli ultimi giorni per gli incendi in Sardegna. Infatti, la Canalis ha detto la sua sui roghi che si stanno diffondendo sull’isola italiana, esprimendo tutto il suo sdegno ed anche la tristezza per quello che stava accadendo. Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis si è anche lasciata andare alla pubblicazione di un post dai toni molto tristi, che ha fatto impensierire molti dei suoi fan. Il post su Instagram inizia con le parole “Ultima alba, fine del viaggio”, che hanno fatto subito pensare che si trattasse di qualcosa di malinconico. In realtà, non è accaduto nulla di grave, ma la Canalis ha semplicemente raccontato di dover tornare a Los Angeles dopo aver passato diverso tempo in compagnia delle persone che più ama e che le mancano quando è lontana.

Elisabetta Canalis ringrazia i suoi follower sui social!

Il post di Elisabetta è proseguito con l’annuncio che, purtroppo, la sua vacanza è finita e di conseguenza è costretta a tornare a Los Angeles. Anche se la showgirl non l’ha detto esplicitamente, appare chiaro che Elisabetta abbia lasciato il suo luogo di nascita per tornare dal marito e dai figli, che l’aspettano negli Stati Uniti. Al termine del suo post, malgrado i toni tristi, la Canalis ha ringraziato chi la aiuta ogni giorno a realizzare tutti i suoi sogni, ovvero le persone che la seguono e la sostengono. L’ex moglie di George Clooney si è detta infinitamente grata a tutti loro, ed ha ringraziato anche tutti coloro che indirettamente o direttamente fanno parte del suo mondo. Si è trattato quindi di un post particolarmente sentito dalla Canalis, che è stato subito colto da tutti i suoi follower che da una parte si sono preoccupati per il velo di tristezza che emergeva dalle parole, e dall’altro si sono anche sentiti felici per i ringraziamenti ricevuti. Ora per Elisabetta torna la vita di tutti i giorni a Los Angeles, e sono in tanti ad aspettare di rivederla sul piccolo schermo. Al momento, infatti, la Canalis appare in qualche spot pubblicitario, ma in tanti sperano che possa presto avere un ruolo più importante.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il suo post su Instagram per dire addio alla vacanza? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.