Processo Fabrizio Corona Vs Selvaggia Lucarelli: Parla La Madre!

Fabrizio Corona torna davanti ai giudici per il processo per diffamazione, avvenuta ai danni di Selvaggia Lucarelli in diretta televisiva. La madre, Gabriella Privitera, racconta il suo punto di vista e svela delle novità. Ecco i dettagli!

Fabrizio Corona continua ad avere molti guai con la giustizia. Dopo i tanti problemi avuti, anche in questi giorni l’ex re dei paparazzi dovrà tornare in tribunale per l’accusa di diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli. Il tutto sarebbe avvenuto anche durante una puntata di Non è l’Arena. Ora è intervenuta anche la madre per cercare di fare chiarezza sulla situazione.

Fabrizio Corona: le accuse di diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli!

Presto Corona dovrà comparire davanti ai giudici per rispondere delle accuse di diffamazione ai danni di Selvaggia Lucarelli. L’episodio che viene contestato al fotografo, e che è stato successivamente denunciato dalla giornalista, è avvenuto proprio a Non è l’Arena. Fabrizio aveva spiegato a Massimo Giletti che i tanti articoli della Lucarelli contro di lui erano spiegabili con la frustrazione di Selvaggia. A suo dire, infatti, da tanti anni la giornalista avrebbe voluto conquistarlo ed intraprendere una relazione con lui, ma Corona si sarebbe sempre opposto a questo. Fabrizio è anche andato avanti con il suo racconto, spiegando che dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Selvaggia gli avrebbe strappato un bacio che però lui non voleva concederle. Secondo Corona, a parti invertite lui sarebbe stato accusato di violenza sessuale. A queste dichiarazioni è seguita la denuncia della Lucarelli. Durante la prima udienza del processo c’erano stati dei malintesi e Fabrizio era apparso molto furioso, ma presto dovrà esserci una nuova udienza.

Fabrizio Corona: le parole della madre contro Selvaggia Lucarelli!

Intervistata da Visto Tv, la madre di Fabrizio Corona ha annunciato che il processo inizierà a novembre. Lei spera che non ci sia nessun’altra condanna, dal momento che ancora oggi Corona sconta gli arresti domiciliari ed è anche seguito da uno psicologo ed uno psichiatra. Secondo la donna, Gabriella Privitera, suo figlio sarebbe perseguitato e di conseguenza le accuse mosso contro di lui da parte della giornalista sarebbero ingiuste. La Privitera ha anche spiegato che da parte sua non ci sarà mai nessuna riconciliazione con la Lucarelli, ma per quanto riguarda suo figlio, invece, la scelta spetta a lui. La mamma di Corona ha anche svelato che Fabrizio si comporta in maniera particolare a causa del disturbo borderline di personalità di cui soffre. Si tratta di una patologia che, nel caso di Corona, si manifesta con attacchi di rabbia, difficoltà a manifestare le proprie emozioni e l’affetto. Grazie alla terapia Fabrizio potrebbe migliorare, ma Gabriella Privitera spiega che ulteriori traumi, come quello di una nuova eventuale condanna, potrebbero far precipitare la situazione. Nel frattempo Corona continua ad essere seguito da degli specialisti nella speranza di poter presto migliorare.

Voi che cosa ne pensate? Ha fatto bene Selvaggia Lucarelli a sporgere denuncia contro Fabrizio Corona per quelle parole o avrebbe potuto evitare? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha colto di sorpresa il mondo del gossip. Ora sono trapelati i motivi dietro la rottura. Ecco cosa è emerso! #giuliadelellis #carloberetta