Divorzio Bill Gates: Ecco Quanto Spetta all’ex Moglie!

Bill Gates e Melinda hanno recentemente annunciato il loro divorzio. A distanza di pochi mesi, la cosa è stata ufficializzata e trapela quanto spetta esattamente a Melinda. Ecco i dettagli…

Bill Gates e Melinda sono stati una coppia estremamente solida per tanti anni, ed anche parecchio amata. Negli ultimi tre mesi erano già trapelate notizie sul loro imminente divorzio. Ora, come conferma TMZ, è stato tutto ufficializzato ed è stato stabilito cosa spetta ad entrambi i coniugi.

Bill Gates e Melinda divorziano: 65 miliardi all’ex moglie!

TMZ, la testata statunitense, ha fatto sapere le novità in merito al divorzio tra Bill Gates e Melinda. Secondo quanto è trapelato, l’ufficializzazione della separazione è filata liscia e non ci sono state richieste impreviste oltre a quelle concordate già prima del divorzio. A quanto pare, questa parte del loro addio si è svolta serenamente e senza intoppi. Bill e Melinda non avevano stipulato alcun contratto prima del matrimonio, e di conseguenza si sono accordati soltanto in questo caso. La decisione finale è stata quella di dividere perfettamente a metà tutti i beni, sia quelli immobili sia per quanto riguarda il denaro liquido. A questo accordo se ne è aggiunto uno probabilmente richiesto da Melinda. Infatti, la signora Gates potrà continuare ad utilizzare questo cognome anche dopo l’ufficializzazione definitiva del divorzio. Con la perfetta divisione dei fondi, a Melinda dovrebbe spettare ben 65 miliardi, esattamente la metà del patrimonio, che ammonta a 130 miliardi di dollari. Per quanto riguarda invece i figli, non c’è stato alcun problema e non se ne è parlato in sede di divorzio. Infatti sono tutti maggiorenni e di conseguenza non c’è nulla di cui discutere.

Bill Gates e Melinda: l’addio non è stato sereno!

Secondo quanto è trapelato, al di là delle questioni burocratiche legate al divorzio, la separazione tra i due non sarebbe avvenuta in tranquillità. Melinda infatti sarebbe particolarmente irritata per alcune vicende private che sarebbero avvenute con il marito Bill. Già da qualche tempo prima che arrivassero notizie sul divorzio, si diceva che i due avessero litigato. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Gates avrebbe tradito la moglie e quest’ultima avrebbe recentemente scoperto relazioni extraconiugali di cui non era a conoscenza. A questo punto Melinda sarebbe andata su tutte le furie e non sarebbe stata più capace di perdonare il marito. Probabilmente il divorzio è legato proprio a questo. Il matrimonio tra i due era durato ben 27 anni, ed alla fine l’annuncio del divorzio è arrivato proprio da una nota congiunta. Entrambi però hanno voluto far sapere che la decisione era stata presa di comune accordo, e che le loro associazioni benefiche non avrebbero subito nessun contraccolpo. La coppia infatti ha stabilito di continuare per i propri enti ed associazioni.

Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo improvviso divorzio e allo stesso tempo credete che la divisione sia stata giusta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo