Uomini e Donne: Sabrina Ghio si Sposa!

Uomini e Donne: l’ex tronista Sabrina Ghio, dopo aver concluso in maniera poco felice il suo percorso nel programma, ora ha trovato la serenità al fianco di un altro uomo. E negli ultimi giorni è arrivata una proposta di matrimonio…

Sabrina Ghio è stata una tronista molto amata di Uomini e Donne. Purtroppo il suo percorso non si è concluso positivamente, dato che il corteggiatore da lei scelto l’ha rifiutata. Ora però le cose sono diverse al fianco del suo nuovo compagno Carlo, e quest’ultimo le ha anche fatto una bella proposta di matrimonio.

Uomini e Donne: la proposta di matrimonio a Sabrina Ghio!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ha finalmente trovato la felicità assieme al suo compagno Carlo. La relazione con quest’ultimo è iniziata ormai da diverso tempo ed i due hanno iniziato ben presto una convivenza a Roma. La Ghio ha anche raccontato con piacere ai suoi follower l’evoluzione della sua relazione, raccontando anche quanto Carlo sia sempre stato affettuoso e premuroso con la piccola Penelope, avuta da una precedente relazione. Ora, come ritrae un video pubblicato sui social, è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Carlo. Più volte Sabrina aveva parlato della sua volontà di costruire una famiglia, anche sposandosi. Durante i festeggiamenti per il compleanno dell’ex tronista, Carlo ha interrotto tutto, inginocchiandosi e porgendo alla sua compagna l’anello. Entrambi si sono emozionati ed hanno pianto durante la proposta, e naturalmente la risposta di Sabrina è stata affermativa. La Ghio, come didascalia del post che ritrae la proposta, ha scritto che sarà sempre sì e che ora diventeranno marito e moglie. Per la coppia arriva finalmente un po’ di felicità, dopo tanti problemi avuti nell’ultimo periodo.

Uomini e Donne: il periodo difficile di Sabrina Ghio!

L’ultimo periodo non è stato affatto semplice per Sabrina. Infatti, come ha raccontato ai suoi follower, l’ex tronista si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per bloccare un processo tumorale che era già iniziato. Sabrina ha spiegato di aver provato un vero e proprio terrore quando il medico l’ha contattata per comunicarle tutti i rischi. Dopo l’intervento e l’uso del laser, il processo tumorale è stato interrotto e non dovrebbero esserci ulteriori ripercussioni. La Ghio si è sempre mostrata sorridente sui social da quel momento, anche se poi ha raccontato un altro brutto momento che ha dovuto attraversare. Proprio Carlo soffre infatti di sonnambulismo, e dopo essersi svegliato improvvisamente durante la notte, l’ha aggredita prendendola a schiaffi. In quel momento, naturalmente, Carlo non era cosciente, ma la Ghio ha detto di essersi spaventata moltissimo, non sapendo come gestire la situazione. La crisi poi è rientrata, anche se purtroppo, ovviamente, Carlo continua a soffrire di sonnambulismo. Dopo questi momenti difficili, per Sabrina e Carlo arriva finalmente un periodo di pace ed anche di grande felicità.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e siete felici che i due si sposeranno presto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!