Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi In Crisi? Ecco la Verità!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non starebbero trascorrendo, secondo alcune voci, un periodo felice. La stessa conduttrice ne ha parlato in un’intervista, svelando la verità.

La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una delle più amate del mondo della televisione. I due hanno anche avuto due figlie, Sole e Celeste, e sono sempre apparsi particolarmente affiatati. Molti fan però si sono accorti che da molto tempo non vengono pubblicate foto della coppia insieme. Per questo motivo, la voce di una possibile crisi ha iniziato a circolare con insistenza.

Michelle Hunziker parla della crisi con Tomaso Trussardi in un’intervista!

Negli ultimi giorni, le voci di una possibile crisi tra Michelle e Tomaso si sono diffuse sempre di più. I due si sono sempre dimostrati molto uniti, ed anche per questo è sembrato strano che dal mese di giugno in poi non è più stata pubblicata alcuna immagine dei due insieme. Era piuttosto frequente, infatti, che nel passato la coppia si mostrasse insieme con dei selfie. Date le indiscrezioni che si moltiplicavano, la Hunziker ha parlato della possibile crisi anche ai microfoni del settimanale Oggi. Nell’intervista, la conduttrice ha smentito duramente la possibilità di una crisi. Michelle ha infatti voluto sottolineare che stanno molto bene e che tra loro non c’è nessun problema. Ironicamente, la Hunziker ha aggiunto che vengono cercati argomenti si di lei ogni estate e che, quando non ci sono, periodicamente si torna a parlare di crisi con il marito. Michelle ha poi persino raccontato di aver trascorso qualche giornata al mare insieme a Francesco Totti ed Ilary Blasi, e che ora si appresta alla partenza per le Dolomiti con le due bimbe e con il marito.

Michelle Hunziker parla del suo futuro in televisione!

Sempre durante l’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha continuato a parlare delle sue vacanze, che stanno per iniziare. Infatti, mentre Trussardi ama stare spesso in movimento ed alternare la spiaggia alle vette, a lei piace anche trascorrere periodi di tranquillità a casa, magari leggendo un libro o guardando una serie. Michelle ha anche rivelato di essersi vaccinata contro il Covid-19, soprattutto dopo aver visto la figlia Aurora Ramazzotti combattere contro la malattia. A quel punto ha pensato che la strada del vaccino fosse la migliore. Per quanto riguarda il suo futuro televisivo, la Hunziker ha spiegato che tornerà ad andare in onda alla conduzione di Striscia la Notizia. Sempre durante il periodo autunnale, Michelle ha confermato che tornerà ad occuparsi della terza edizione di All Together Now. Alla fine dell’intervista, lei stessa ha rivelato che ci saranno nuovi impegni con la sua associazione benefica Doppia Difesa. Ci saranno delle importanti novità di cui dovrà occuparsi, e dunque il suo anno lavorativo non sarà dedicato soltanto alla televisione.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici della smentita di Michelle Hunziker e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.