Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si Sposano: la Rivelazione!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, si sono dimostrati sempre più uniti. Secondo quello che è trapelato, ormai sarebbe vicina anche la data delle nozze… Ecco tutti i dettagli!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati la coppia per eccellenza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno intrapreso una relazione nella casa e da quel momento sono rimasti inseparabili. Le cose tra loro sono andate sempre molto bene, ed ora, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero già in corso i primi preparativi per le nozze.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso il matrimonio: l’indiscrezione!

Al contrario di quello che pensavano in molti, quella formata dalla Salemi e da Pretelli è apparsa una coppia particolarmente solida anche dopo la fine del Grande Fratello Vip. Dopo le tante difficoltà legate ai dubbi della famiglia di lui, che avrebbe preferito che Pierpaolo iniziasse una relazione con Elisabetta Gregoraci, per la quale provava dei sentimenti, le cose sembrano essere migliorate. L’Investigatore Social, noto per dare spesso notizie in anteprima sul mondo dei personaggi dello spettacolo, ha fatto sapere che, stando a delle fonti vicine alla famiglia, Giulia e Pierpaolo sarebbero in procinto di sposarsi. In base a questa indiscrezione, l’Investigatore ha fatto sapere che le nozze sono ormai una certezza al punto che i preparativi sarebbero già iniziati da un po’. Inoltre, i due vorrebbero anche iniziare a pianificare molto presto non solo il matrimonio, ma anche una famiglia. La coppia sarebbe intenzionata ad avere quindi un figlio. Al momento i rapporti tra la Salemi e Leonardo, il primo figlio di Pierpaolo avuto da Ariadna Romero, sembrano ottimi. E nonostante Giulia avesse fatto sapere che non c’era fretta di sposarsi, è evidente che ci siano stati dei cambiamenti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la festa di compleanno del piccolo Leonardo!

A confermare la situazione di armonia familiare è stata anche la partecipazione di Giulia Salemi al compleanno del piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo. Come documentato da diverse foto social, la coppia ha preso parte insieme alla festa per il bambino. E le cose sembrano andare a gonfie vele anche con Ariadna Romero, madre del bambino ed ex compagna di Pretelli. Con Giulia Salemi c’era già un’amicizia, ben prima della partecipazione al Grande Fratello Vip e della storia d’amore con Pierpaolo. Dopo la fine del reality, questa amicizia si è ulteriormente rafforzata, proprio per via dello speciale legame che l’ha unita a Pierpaolo. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, ad aver dato una ulteriore spinta alla decisione di convolare a nozze è stata anche la riconciliazione con la famiglia Pretelli. Dopo mesi di perplessità, adesso le cose tra tutte le famiglie sembrano essersi risolti. Questa ritrovata armonia potrebbe quindi essere a ragione per cui le nozze hanno subito una brusca accelerata.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sposarsi e vi piacciono come coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!