Grande Fratello Vip: Nel Cast Due Ex di Amici!

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini continua a scegliere nuovi concorrenti per il reality show che partirà in autunno. Ora, la scelta è ricaduta su due ex concorrenti di Amici, di cui uno vincitore del programma. Ecco di chi si tratta!

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip. Il reality show di punta di Canale 5 tornerà in onda nel periodo autunnale. Alfonso Signorini, nuovamente alla conduzione del programma, è alla ricerca di altri personaggi che possano fare parte del cast. Dopo l’inserimento di Tommaso Eletti nei nomi dei concorrenti, ora si parla di due partecipanti, ex di Amici.

Grande Fratello Vip: Luca Vismara e Moreno tra i concorrenti!

Tra i nomi quasi certi e da poco inseriti nel cast, ce ne sono anche due che provengono direttamente dalle scorse edizioni di Amici. Si tratta di due cantanti che hanno preso parte al noto talent show di Maria De Filippi. A quanto pare, quindi, entreranno a far parte del cast anche Luca Vismara e Moreno. I due sono stati concorrenti, rispettivamente, dell’edizione numero 17 e 12. Moreno trionfò nel 2013, e vinse non soltanto nella sua categoria, ma anche nel programma in generale. Da quel momento ebbe un grande successo, ma ultimamente sembra non essere più molto presente ed è da un bel po’ che non ci sono sue nuovi canzoni. In ogni caso, il cantante ha tre album all’attivo, tra questi Slogan, risalente al 2016. Luca Vismara, invece, pur essendo stato un concorrente di Amici molto amato, è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019. Il ragazzo è quindi già esperto di reality, ed in quell’occasione aveva stretto una bella amicizia con Marina La Rosa. Vismara era stato quindi molto amato dal pubblico.

Grande Fratello Vip: confermate le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli!

Nelle ultime settimane, si parlava insistentemente di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, tra i concorrenti del reality. Come dimostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, con Alfonso Signorini a cena con la Bruganelli, in realtà la signora Bonolis non sarà tra i concorrenti del programma. Infatti, a lei è destinato il ruolo di opinionista. Sonia non sarà sola, bensì sarà affiancata da Adriana Volpe. Quest’ultima ha già partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip e ha fatto molto discutere la sua grande amicizia con Andrea Denver, che alcuni ritenevano potesse sfociare in una relazione. Essendo esperta delle dinamiche del Grande Fratello Vip, potrebbe essere davvero un’ottima opinionista. Per quanto riguarda invece l’argomento cast, nelle ultime ore sta circolando con insistenza la notizia che vorrebbe anche Carmen Russo tra i partecipanti di questo GF. Anche l’anno scorso si parlava di lei come papabile concorrente, ma ben presto emerse che aveva rifiutato l’offerta. Ora, con il tempo, le cose potrebbero essere cambiate. Anche Davide Silvestri sembra essere un nome molto probabile, ma è chiaro che l’intenzione sia quella di non far trapelare nulla di certo, per ora.

Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere Luca Vismara e Moreno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!