Mediaset Punta Tutto su Claudio Amendola!

Claudio Amendola è pronto a tornare in televisione non soltanto con Nero a metà sulla Rai, ma anche con due programmi Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di puntare molto su di lui…

Claudio Amendola è un attore davvero amatissimo da tutti. E a quanto pare, Mediaset ha intenzione di puntare proprio su di lui per l’imminente nuova stagione autunnale. Infatti, saranno numerosi gli impegni che saranno affidati ad Amendola, ed anche piuttosto diversi tra loro. Ecco quali sono esattamente.

Claudio Amendola reciterà in una fiction Mediaset!

Per questa stagione autunnale, sembra che Mediaset abbia intenzione di puntare molto su Claudio Amendola. Lui, infatti, sarà protagonista di ben due programmi televisivi. Tra questi, è prevista anche una fiction, il cui nome non è ancora trapelato, anche se si conoscono già diversi dettagli. Mediaset, infatti, sarebbe alla ricerca di un modo per risollevare la situazione delle fiction, che appare piuttosto compromessa. Se, per la Rai, mandare in onda una fiction è garanzia di successo, lo stesso non si può dire per Mediaset che normalmente non riesce ad ottenere ascolti molto alti. Per questo motivo, sarebbe arrivata la decisione di puntare su attori amatissimi dal pubblico, come appunto Claudio Amendola. Per quest’ultimo, sarebbe in programma, secondo quanto trapelato, una fiction di tipo poliziesco prodotta da Taodue. Non si conoscono i dettagli sulla trama, ma è probabile che sarà uno stile simile a quello di Rosy Abate. La differenza, però, è che sarà proprio l’amato attore ad essere regista. D’altronde, Amendola sarà impegnato, proprio nello stesso periodo, in Nero a metà, su Rai 1. Si tratta di un’altra fiction poliziesca, che quindi potrebbe entrare in competizione con quella della Mediaset.

Claudio Amendola giudice in una nuova trasmissione su Canale 5!

Il secondo ruolo di Amendola è ben diverso da quello di attore. Infatti, Mediaset avrebbe preso la decisione di affidargli il ruolo di giudice in Star in the Star, una nuova trasmissione che andrà in onda proprio su Canale 5. A quanto pare, il giudice del programma non sarà soltanto uno, e dunque presto arriveranno nuove indiscrezioni sugli altri personaggi che dovranno commentare le esibizioni. Infatti, Star in the Star è un programma molto somigliante a Tale e Quale Show. Il nuovo prodotto prevede che una celebrità o un personaggio noto, accuratamente travestita in maniera tale da non farsi riconoscere, si esibisca cantando e ballando sulle note di una canzone di un artista molto famoso. L’esibizione dovrebbe partire con un minuto in playback, e successivamente sarà possibile ascoltare dal vivo la voce del vip che si trova sul palco. Il compito dei giudici non sarà soltanto quello di dare la loro opinione sulle performance, ma anche di riconoscere chi si nasconde sotto trucco e parrucco. Il cantante che sarà giudicato più scarso dovrà spogliarsi e mostrare la sua vera identità, come accade ne Il Cantante Mascherato.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Claudio Amendola più spesso su Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!