Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: Ritorno di Fiamma!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano essersi davvero riavvicinati e si parla di un ritorno di fiamma. Lo confermano alcune foto sui social ma anche un evento speciale… Ecco gli ultimi aggiornamenti!

La coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata sicuramente molto amata in Italia. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip della showgirl, hanno iniziato a circolare con insistenza delle voci che ritenevano probabile un ritorno di fiamma. I nuovi eventi degli ultimi giorni fanno pensare che i due si stiano davvero riavvicinando, e che stia di nuovo per nascere qualcosa di importante.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: pranzo insieme sullo yacht!

Mentre era nella casa più spiata d’Italia, la Gregoraci ha parlato più volte del suo rapporto con Briatore. Elisabetta ha anche fatto una rivelazione importante, che riguardava una proposta di matrimonio che le sarebbe stata fatta dall’imprenditore a seguito del periodo del lockdown. Flavio aveva poi smentito queste dichiarazioni della sua ex moglie, che aveva però continuato a ritenere reali. Molte voci hanno continuato a circolare ed in tanti si sono detti certi che i due potessero ben presto riavvicinarsi. Negli ultimi giorni, la speranza di chi vuole rivedere la coppia insieme si è riaccesa, a causa di una serie di eventi. In particolar modo, Briatore ha pubblicato una foto sui social in cui appare a pranzo sullo yacht insieme ad Elisabetta Gregoraci. I due sono a Capri, evidentemente da soli a mangiare, e sembra esserci armonia e confidenza. Questo scatto ha già fatto pensare molto diversi fan, ma un’ulteriore conferma di un possibile riavvicinamento è arrivata dopo la partecipazione dei due ad un evento di beneficenza.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: verso il ritorno di fiamma!

Ad aver confermato il possibile ritorno di fiamma, sono state le testimonianze di chi ha visto i due partecipare all’evento di LuisaViaRoma ed Unicef. Gli ex coniugi hanno preso parte all’evento il 31 luglio, sempre a Capri. Chi era presente ha raccontato diversi dettagli della coppia, spiegando che durante tutta la serata non si sono mai allontanati. Sono stati sempre vicini e sembravano anche essere molto felici di essere insieme in quel posto. Secondo altre testimonianze ed immagini, i due sono entrati all’evento mano nella mano. C’è chi ipotizza che abbiano deciso di fare coppia soltanto per la grande occasione, ma sicuramente erano davvero molto vicini. In tanti hanno anche commentato l’abito bianco corto che indossava la Gregoraci, con tulle e pizzo. Insomma, ci sono varie cose che fanno pensare che i due possano essere in procinto di tornare insieme oppure siano già tornati ad essere una coppia. Infatti sono in tanti a sostenere di averli visti vicini a Capri, e come successo all’evento sembra che Flavio ed Elisabetta siano diventati davvero inseparabili.

Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che i due si stiano riavvicinando e che possano tornare insieme come si era ipotizzato in passato, o semplicemente passano del tempo come amici? A voi i commenti!

Video Correlati