Il Ritorno in Tv di Alessia Marcuzzi! Nel Cast Di Un Noto Programma!

Ballando con le Stelle: c’è fermento per il cast del programma di Milly Carlucci, ed un altro nome che la conduttrice vorrebbe è quello di Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa sappiamo…

Si avvicina la partenza di Ballando con le Stelle e si moltiplicano le indiscrezioni per quanto riguarda il cast. Dopo le voci degli ultimi giorni sulla presenza di Federico Fashion Style ed anche di Albano Carrisi, ora si parla addirittura di Alessia Marcuzzi. Effettivamente, in questo periodo quest’ultima non ha impegni, e potrebbe perciò prendere parte al programma di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: Alessia Marcuzzi potrebbe entrare nel cast!

Dal settimanale Diva e Donna, sono trapelate indiscrezioni secondo le quali la Marcuzzi potrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle. La conduttrice non avrà impegni lavorativi di alcun genere per tutta la durata della stagione televisiva, come ha fatto notare lo stesso settimanale, per via del suo addio a Mediaset. Ormai diverso tempo fa, Alessia aveva comunicato con un lungo post di non sentirsi più a suo agio nei programmi che le venivano proposti, e di essere così costretta a lasciare la rete con grande sofferenza. La conduttrice aveva salutato tutti e dichiarato di voler prendere un periodo di tempo per guardare dentro di sé e ritrovare se stessa. Piersilvio Berlusconi, al momento di annunciare i palinsesti, aveva dato una versione dei fatti leggermente diversa, ma poi aveva augurato alla Marcuzzi di ritrovare se stessa presto, per poter tornare presto da loro. Ora, secondo Diva e Donna, potrebbero arrivare presto nuovi impegni per Alessia. Secondo quanto è trapelato, Milly Carlucci, che sarebbe ancora alla ricerca di pezzi forti per il suo cast, avrebbe ipotizzato di poter scegliere proprio Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice sarebbe un’esperienza nuova ed inaspettata, ed agli occhi di molti appare molto improbabile che la Marcuzzi possa accettare. Sicuramente, però, sembra molto più plausibile l’ipotesi che Alessia accetti almeno la proposta di essere ballerina con una notte. In ogni caso, non sarebbe la prima volta che per entrare nel cast venga scelta una nota conduttrice. Era già accaduta esattamente la stessa cosa con Elisa Isoardi, che aveva detto addio a La Prova del Cuoco.

Ballando con le Stelle: Sabrina Guzzanti smentisce la partecipazione!

Nel frattempo, oltre ad Alessia Marcuzzi, ci sono anche altri dubbi per quanto riguarda il cast. Innanzitutto, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia, Morgan non avrebbe firmato un contratto per tutta la durata della trasmissione. Dunque, salvo eliminazioni, Castoldi avrebbe accettato di partecipare solo per tre puntate. Questo significherebbe doverlo sostituire con altri concorrenti? Invece, nelle ultime ore stava circolando con insistenza il nome di Sabrina Guzzanti, che veniva definito uno dei più probabili. Anche in questo caso, però, è tutto da rifare. L’attrice romana ha pubblicato il video di una sua parodia a Valeria Marini, in cui, ballando, faceva finta di inciampare e rotolare continuamente. Con ironia, la Guzzanti ha spiegato che quella è stata l’ultima volta in cui ha ballato e che quindi è troppo generoso considerarla una possibile concorrente di Ballando con le Stelle. Sabrina ha quindi dichiarato di non poter concorrere, lasciando quindi intendere di aver, probabilmente, rifiutato una proposta. Insomma, il cast è sicuramente ancora tutto da costruire e non mancano i problemi, ma fino alla data d’inizio di Ballando con le Stelle c’è ancora tempo. Prende però sempre più quota il nome di Federico Fashion Style, ma anche quello della nota cantante Mietta. Pur essendo uno degli ultimi ad essere trapelato, sembra quasi, ormai, una certezza.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Alessia Marcuzzi potrebbe mai accettare di entrare nel cast o al massimo diventerebbe ballerina per una notte? A voi i commenti!

Video Correlati