Anna Tatangelo Conferma la Relazione Con Livio Cori!

Anna Tatangelo, attraverso una storia su Instagram che non lascia spazio a dubbi, ha confermato la sua storia d’amore con Livio Cori. Ecco che cosa si vede nel filmato e come è stata data la notizia.

Il gossip dell’estate riguarda proprio la vita privata di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Se quest’ultimo è uscito allo scoperto ed ormai tutti sanno della gravidanza della sua nuova compagna Denise Esposito, la Tatangelo invece non aveva mai ufficializzato, malgrado le paparazzate. Ora, probabilmente più sicura della sua relazione, anche lei ha confermato sui social l’amore per Livio Cori.

Anna Tatangelo pubblica un video in cui bacia Livio Cori!

Fino a questo momento, Anna Tatangelo non aveva mai dato ai suoi fan la certezza di aver realmente intrapreso una nuova relazione. Gli indizi, però, c’erano sicuramente tutti. Nelle ultime settimane erano state pubblicate le foto della paparazzata avvenuta in Puglia, dove Anna, insieme a Livio Cori, trascorreva le vacanze. I due sembravano essere molto vicini ed in grande confidenza, e c’erano ovviamente pochi dubbi sul loro rapporto. Successivamente, i due si sono scambiati delle dediche sui social, piuttosto inequivocabili. D’altronde, durante un’intervista rilasciata in precedenza, la Tatangelo aveva confermato di avere una persona speciale nella sua vita, senza però voler parlare di relazione. La cantante aveva ammesso di voler essere corteggiata e di voler vivere questo momento, senza però parlare di amore e senza ufficializzare nulla. Evidentemente, con il tempo la situazione è cambiata. Anna Tatangelo ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui è in compagnia di Livio Cori. I due scherzano insieme, ridono e si divertono. Livio poi si avvicina ad Anna e le dà un bacio sulla guancia davvero molto passionale. Questo video è ovviamente una conferma a tutti gli effetti della loro storia d’amore. Cori non si è fatto attendere ed ha ripubblicato immediatamente la storia su Instagram. Insomma, ora si può dire con certezza che, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è felice al fianco di un altro uomo.

Anna Tatangelo conosce i genitori di Livio Cori!

Non si sa cosa abbia spinto esattamente la Tatangelo ad ufficializzare la relazione. La cantante aveva, infatti, sempre dichiarato di voler proteggere il figlio undicenne Andrea dal gossip e da eventuali paparazzate. La decisione di non nascondersi più potrebbe essere stata accelerata anche dall’imminente paternità di Gigi DAlessio, che avrà presto un bambino dalla compagna Denise Esposito. In ogni caso, ciò che si vociferava da marzo è stato confermato. E la scelta di rendere ufficiale la relazione probabilmente si deve anche al livello di serietà che ha raggiunto. I due sembrano infatti essere una coppia particolarmente solida, tanto che Livio Cori ha deciso di presentare Anna alla sua famiglia e ai suoi genitori. Massimo, il padre di Livio, ha pubblicato delle immagini di una cena in riva al mare in cui era presente anche Anna. La didascalia recitava “Serate estive” e, nell’immagine, si vedevano Cori e la Tatangelo molto vicini. Massimo è sembrato essere entusiasta della sua nuora. Anche Anna ha deciso di fare le presentazioni ufficiali e così Cori ha avuto modo di conoscere anche il piccolo Andrea. Durante il soggiorno a Taranto, i due si sono incontrati e questo lascia intendere che l’intenzione della Tatangelo sia quella di far entrare Livio nella sua vita a tutti gli effetti. Quest’ultimo condivide con lei le sue stesse passioni, essendo cantante ed artista. I due infatti si sono conosciuti durante il Festival di Sanremo del 2019, dietro le quinte, ed hanno iniziato una bella amicizia. Livio è anche attore, ed ha recitato nella serie Gomorra. Ormai, quindi, è sbocciato l’amore a tutti gli effetti.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere questa coppia e vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano