Soleil Rimette In Riga Sophie Codegoni! La Risposta è Da Applausi!

Soleil Sorge non ha perso tempo per rimettere al suo posto Sophie Codegoni, dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista. Si preannunciano scintille tra le due al Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa è successo!

Sophie lancia frecciate senza senso a Soleil

Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono due delle concorrorrenti del Gf Vip 6 che stanno facendo più discutere. Ancor prima del loro ingresso nella Casa, non si fa altro che parlare di loro. Come sempre, ci sono i favorevoli al loro ingresso e chi invece è contrario. Ad esempio, c’è chi sostiene che Sophie abbia già studiato le strategie da adottare nel Reality, al solo scopo di far parlare di sé. In molti hanno pensato che la giovane abbia quindi già studiato tutto a tavolino e c’è chi vocifera che dietro a tutto ci sia la regia di Fabrizio Corona. Ricordiamo che nei mesi scorsi, Sophie era stata beccata a casa di Corona e si era parlato di una liason tra loro. Pronta la smentita di Sophie, che aveva precisato di essere solo una buona amica di Fabrizio…L’ex tronista aveva poi confessato che Corona la stava consigliando su come muoversi nel mondo dello spettacolo. Per questo non sembrano giungere inaspettate le frecciatine che l’ex tronista ha lanciato sui social sul conto di Soleil. Frecciatine senza senso a dire il vero… Che abbia ragione chi sostiene che Sophie ha già pianificato come muoversi? Ma cosa ha detto la 20enne milanese? Sophie ha voluto far sapere che Soleil sarà la concorrente con la quale si scontrerà di più al Gf Vip. Il motivo di tale certezza, qual’è? Secondo la Codegoni il motivo è presto detto: entrambe sono molto dirette, seppur diverse. Parole che hanno fatto presagire a liti e scontri ancor prima di cominciare!

La replica di Soleil è da applausi!

Come avrà preso queste dichiarazioni di ‘guerra’ Soleil? La Sorge non ha perso tempo per replicare su Instagram. L’ex di Luca Onestini ha fatto sapere di aver incontrato Sophie solo in un paio di occasioni e di averla trovata adorabile. Detto questo, è partita la frecciata all’indirizzo della Codegoni. Soleil ritiene che la ragazza non abbia un carattere così forte, motivo per il quale non sembrano esserci i presupposti perché si scontrino nella Casa! Invece, che scontrarsi, secondo Soleil, le donne dovrebbero per una volta fare squadra. Ha anche confessato di sperare di fare nuove amicizie proprio al Gf Vip. Sembra che Soleil parta con il piede e lo spirito giusto, a differenza di Sophie Codegoni! Senza essere polemica o inveire, Soleil questa volta ha rimesso al suo posto con garbo la sua prossima coinquilina. La Sorge nella sua replica ha parlato di inesperienza della Codegoni, motivo per il quale l’ex tronista potrebbe partire prevenuta. Altro affondo fatto con nonchalance, quando Soleil ha detto che certe dinamiche prevenute e studiate a tavolino sono interessate solo a fare hype. Una risposta quella di Soleil, che ha ottenuto il consenso di molti utenti. Per una volta, una gran fetta del pubblico si trova d’accordo con il suo pensiero. Certo è che Soleil, all’interno della Casa del Gf Vip, non si farà mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno da Sophie! E Voi cosa ne pensate della risposta di Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!