Uomini e Donne: Un’Ex Tronista Vuole Riprovarci! Ecco Di Chi Si Tratta!

L’ex tronista Jessica Antonini vuole riprovarci ha chiesto di poter tornare nello studio di Uomini e donne. Maria De Filippi e la redazione accoglieranno la sua richiesta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Jessica Antonini si ripropone come tronista a Uomini e donne!

L’ex tronista Jessica Antonini vuole tornare a Uomini e donne! Questo lo scoop lanciato dalla diretta interessata nel corso di un’intervista. Sembra che Jessica abbia riproposto la sua candidatura ma, al momento, la redazione di Maria De Filippi non le avrebbe risposto. Ci sarà un’altra occasione per lei? Sembra un’ipotesi alquanto remota ma come sempre…mai dire mai! In effetti c’è stato il caso di Andrea Cerioli ma fu un po’ diverso dal suo. Andrea infatti, partecipò una prima volta abbandonando senza fare una scelta. E’ poi ritornato come tutti sappiamo, nella stagione in cui scelse Arianna Cirrincione, sua attuale fidanzata. Jessica Antonini invece, è uscita da Uomini e donne con la sua scelta. Ricordiamo infatti che la ragazza scelse Davide Lorusso a distanza di pochissimo tempo dall’inizio del percorso. La complicità con il corteggiatore era talmente evidente, che Jessica concluse anzitempo la sua avventura a Uomini e donne e decise di uscire con Davide. La loro storia però, durò pochi mesi. Le cose non funzionarono tra loro e il loro addio fu seguito da un mare di polemiche e accuse reciproche. Archiviata la parentesi Davide, Jessica Antonini vorrebbe ora una seconda chance a Uomini e donne. Lei stessa ha confessato di essersi riproposta sempre come tronista. Il ruolo di corteggiatrice, secondo quanto dichiarato, non farebbe per lei.

Maria De Filippi darà una seconda chance a Jessica?

Intervistata da MondoTv24, la Antonini ha lanciato un vero e proprio messaggio a Maria De Filippi e alla redazione. Potrebbe anche essere che l’ex tronista venga presa in considerazione più avanti o magari l’anno prossimo…chissà! In riferimento alla stagione che sta per iniziare, Jessica ha voluto fare un in bocca al lupo ai quattro giovani tronisti. Anche qui, non ha perso occasione per parlare della sua voglia di tornare in studio. Jessica infatti, ha precisato che, qualora scegliesse di tornare nelle vesti di corteggiatrice, non lo farà quest’anno. I tronisti attuali infatti, sono troppo giovani per lei! Ricordiamo che la tatuatrice romana ha 30 anni ed è una ragazza madre. Il suo bimbo ha cinque anni e si chiama Kevin. Nel video di presentazione dello scorso anno, aveva dichiarato che l’uomo che le starà accanto, dovrà accettare in primis suo figlio. Richiesta che ogni madre farebbe! Ricordiamo che l’anno passato, suoi colleghi di trono, erano Gianluca De Matteis, Sophie Codegoni e Davide Donadei. Solo quest’ultimo è ancora fidanzato con la sua scelta Chiara Rabbi. Gianluca invece abbandonò prima di finire il percorso, mentre Sophie durò poche settimane insieme a Matteo Ranieri. Non proprio una stagione fortunatissima per i giovani del Trono Classico a quanto pare! Secondo Voi, Maria De Filippi darà a Jessica una seconda chance? A Voi i Commenti!

Video Correlati